giovedì 18 agosto 2016

❤ღ 7 colori per corteggiarmi...ti amo Jo ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

e amo sentirmi emozionare da ogni attimo con te, mi piace mi fai 

sognare e mi porti lontano dove i sogni sono fantastici e gli attimi 

che voglio di più sono solo quelli da vivere con te. 

Jo amore mio, tu mi regali attimi bellissimi uno più dell'altro e 

quando sei con me e parli con me riesci sempre a farmi provare 

emozioni uniche tu mi fai stare bene e mi rendi felice e se tu non 

fossi così importante penso che non avrei bisogno di te di sentirti 

di aspettarti e invece amore tu sei tutto ciò che desidero sei tutto 

ciò che voglio sei il marito dolcissimo che adoro sei il marito porcelloso 

che amo e siete un insieme davvero magico e perfetto per farmi 

vivere le emozioni più grandi e più dolci e speciali

Sei un pensiero bellissimo amore mio sei la mia tangibile realtà e 

quando penso a te tutto diventa a colori...

Jo mi piace tanto condividere con te emozioni e sensazioni coccole 

colorate così...


"Amore ci provo con i 7 colori a corteggiarti...

Inizio dal fuxia che per me è il colore della donna della femminilità

fuxia ti rende cosi dolce donna come le tue parole cosi romantiche cosi dolci 

cosi fuxia che si fondono nel mio cuore per restare indelebile 

come il mio amore e il mio ti amo SIMONA 

Poi rosso come la passione che metti nel blog e quando mi racconti qualcosa 

sai accendere il mio cuore e far diventare duro il mio "intimo piacere"

Blu come il tuo mare che mi fa impazzire di gioia nel vederlo in foto con te 

tu che riesci a rendere le foto cosi sexy sensuali importanti

Verde come il colore della serenità del tuo essere importante e gentile 

con me rendendomi cosi felice e importante 

Giallo come la tua gelosia e diciamo anche la mia che ti fa cosi tenera 

ma anche più importante

Nero diciamo che il nero con te non è mai troppo nero, diventa grigio e diventa 

anche bianco perchè dai luce al buio e sei la donna che mi prende 

il cazzo in mano e mi fai una sega [Censored amore mio...]

L ultimo colore direi il rosa cosi femminile come te cosi sexy cosi sensuale 

e cosi da p..... e da amante passionale e moglie fedele

Amore spero che vivere a colori ti renda felice come felice tu rendi me 

ti amo per sempre dolce amore bacia il mio mogio e ora fammi sburrare 

 ti amo



Amore mio ti penso e mi basta anche solo tracciare il tuo nome 

nell'aria con le dita e con gli occhi per essere felice 

perchè tu riempi di colori ogni mio attimo 

e ogni colore è il mio dirti 

Ti amo Jo









Nessun commento:

Posta un commento