lunedì 8 agosto 2016

❤ღMy memory of loveღ❤



❤


ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

e ti amo così tanto che se anche dovesse capitarmi di perdere la 

memoria...saprei sempre innamorarmi di te e non vorrei altro che 

te in tutti i miei pensieri

e ogni volta che penso a te, ogni volta che ti vorrei amore 

ogni volta che ti sogno qui con me mi lascio trasportare da tutti 

i miei sensi in un vortice di emozioni passione sensualità che non 

riesco a contenere

ogni volta amore sento la forza dei miei desideri attraversarmi 

anima e corpo e il desiderio di averti vicino mi scombussola 

mi sento sottosopra e il mio cuore batte solo per te

Tu hai il potere di farmi sentire soggiogata a te mi affascini amore 

rapisci i miei pensieri e il mio cuore trabocca d’amore come non 

immaginavo possibile, tu sei il centro del mio mondo e tutto ruota 

intorno a te...sono felice con te

Amore tu sai sempre come scatenare in me quell'uragano di emozioni 

che mi fa sussultare ogni volta che…

ti penso

ti desidero

ti voglio

tu non sei solo nelle pagine e nelle parole che scrivo per te tu sei 

dentro ogni mia emozione che poi diventa pagina e parola per poter 

scolpire nella mia memoria tutto l'amore che provo per te così che 

saprei innamorarmi sempre e solo di te...

Sai Jo amore mio bellissimo ogni volta che ti guardo mi innamoro di te

ed è fantastico pensare a te senza una ragione ovunque dappertutto 

con chiunque sia mi piace assaporare intensamente quel brivido che

nasce e dolcemente mi distrae si espande accende i miei sensi brucia 

i pensieri accompagna voglie poco segrete e solletica la mente con 

giochi proibiti intriganti e condivisi...

Amore ti desidero pazzamente ti penso e poi ti amo gustando 

pienamente quel brivido caldo che mi regala emozioni trasparenti 

perchè tu possa vedere cosa accade dentro di me e sotto le lenzuola 

quando tocchi me anima e corpo e mi accompagni viaggiando su un 

sogno pieno d'amore sono certa che tu lo vedi adesso amore mio 

perchè quel sogno sei tu, la mia speciale e unica tangibile realtà...

sei un pensiero bellissimo 

Semplicemente tu...ti amo Jo

ti amerò sempre

ti amerò per sempre



Nessun commento:

Posta un commento