mercoledì 10 agosto 2016

ღ❤ღ Quel bisogno di te...ღ❤ღ

❤



ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

e volevo dirti che...

Ho bisogno di sapere che mi ami 

Ho bisogno che me lo dici sempre

Ho bisogno delle tue attenzioni

Ho bisogno che mi chiedi se ti amo  e 

Ho bisogno di sentirti dire che mi ami  e ho voglia di risponderti 

che ti amo alla follia che mi fai innamorare ogni volta che respiri  

Ho bisogno che mi dici che sono bella e che sono la donna della tua 

vita che sono unica e speciale e che mi sei fedele e non hai desiderio di 

nessun’altra 

Ho bisogno di sapere quale effetto fa sapere che amo essere per te 

tutto quello che desideri e che soggiogata a te faccio quello che mi chiedi 

con amore passione partecipazione condivisa…

Ho bisogno di te amore, delle tue carezze e dei tuoi baci e 

Ho bisogno di sentirmi coccolata corteggiata semplicemente amata 

come sai fare tu amore mio e 

Ho bisogno di essere spossata e appagata dal solo uomo che accende 

desideri e voglie e non solo sotto le lenzuola…

Amore solo tu sai dare un senso a questi miei bisogni, unicamente tu Jo 

che sai togliermi il fiato con la tua presenza…oltre le distanze i confini il 

tempo tu sei qui amore con me sempre ovunque immensamente

Sai Jo amore mio penso sempre al nostro inizio…una casualità o magari 

no, ma quando ti ho conosciuto non sapevo cosa saremmo diventati 

né in cosa l'amore ci avrebbe trasformato…mi piace quando dici che sei 

diventato una persona migliore che ho ridato colore alla tua vita che sei 

felice innamorato e moltissimo di più…

Non sapevo nemmeno che tu saresti stato per me l'amore che non 

avrei mai immaginato di trovare, quell'amore che non immaginavo 

possibile

Non eri previsto, non era previsto che tu mi sconvolgessi la vita. 

Non era previsto amore e come tutte le cose bellissime tu sei stata 

l’emozione inaspettata che non finisce mai di stupirmi neppure adesso…

sei diventato la mia dolce ossessione il mio uragano emozionale la mia 

tempesta ormonale quel mio chiodo fisso e tutto mi rende felice

Le cose belle non sono mai previste...ma sono bellissime quando 

arrivano come sei arrivato tu...ti amo Jo

Non sapevo che ogni tuo “Amore sei bellissima…sei la donna della mia 

vita” sarebbe rimasto inciso nel cuore e ogni “Amore ti amo” sarebbe 

diventato quel brivido caldo che scorre dappertutto e rimane lì latente 

sempre pronto a farmi scoppiare il cuore, lì come un tatuaggio sulla 

pelle incancellabile come ogni tuo pensiero per me e tra anima e corpo 

io vivo ogni emozione con te come se fosse la prima volta e ogni volta 

è più bello quello che provo perché tu sei l'amore che toglie il fiato e 

lascia senza parole...amore ho bisogno di te è vero,ma quando succede 

allora lo sai che mi basta un pensiero, un pensiero bellissimo e sublime 

semplicemente tu...ti amo


When I need you...ti trovo in una canzone 

e il mio cuore è felice 

innamorato pieno di te di me...




with love mon amour




Nessun commento:

Posta un commento