sabato 13 agosto 2016

❤¸.•♥• I will always find...In my dreams•♥•.¸❤

❤



ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ


penso a te in ogni attimo e mi lascio coccolare dalla mia voglia di stare 

con te e così oggi faccio una sosta…

Una sosta nei miei desideri nei miei pensieri nella voglia infinita di baci 

carezze abbracci che solo un uomo sa rendere particolari speciali e unici 

un uomo con il quale nessuno regge il confronto che amo alla follia che 

voglio solo per me

semplicemente tu…ti amo Jo 

Amore faccio anche, perché ne ho bisogno, una sosta nel vuoto che 

sento quando tu non sei qui e che solo tu puoi e sai riempire

E mi basta un pensiero amore per sognare…

And in  my dreams 

I will always find

My way back To you

Così amore metto su la nostra musica, mi piace ascoltarla con le cuffie 

perché arriva direttamente al cuore senza nessuna dispersione senza 

nessuno che la possa condividere se non tu amore mio da cuore a cuore…

E tu sei la mia musica più bella sei come una poesia scritta sul 

pentagramma fatta di note sublimi che riempiono anima e corpo

Mi siedo sul divano e penso a te seduto sul tuo in pieno relax con il 

telefonino in mano che fai scorrere un’immagine dopo l’altra…

mi sento fremere Jo chissà perché, dimmelo tu my love

Penso a noi ai nostri inizi mi sembra di sentirti amore mio quando mi 

hai detto che mi avevi pensato tutto il giorno, quando mi hai detto 

che andavi verso la neve con un caldo mio pensiero…

e ricordo quando sei tornato da me e non sei più andato via e siamo 

qui innamorati come sempre più di sempre

Ripercorro il nostro tempo insieme come se fosse un film, sto attenta 

ai fermo immagine metto la pausa faccio rewind guardo a rallentatore 

i gesti che pian piano si susseguono li compongo come il puzzle più 

bello ripeto parole e frasi che sono incise nella mia mente e che mi 

piace sentirle riemergere dal profondo del cuore fotogrammi già 

vissuti Io&Te che la mia mente richiama che il cuore rivive, istanti 

mai sbiaditi sempre vivi colorati e coloriti cartoline che rispedisco 

a me e ricevo con la stessa emozione con il cuore a mille il respiro 

ansimante semplicemente innamorata dal primo istante che ti ho visto

La nostalgia di te a quest’ora mi accarezza mi abbraccia mi coccola e 

poi sussurra al mio cuore che mi ami e che torni sempre a casa da me 

e io la lascio fare mi lascio cullare in questa mia attesa che si riempie 

di tutto l’amore possibile quello che si fonde con passione eccitazione

romanticismo tenerezza dolcezza intrigo pensieri proibiti e come 

diciamo noi p……………

Jo amore mio ti amo tantissimo e ho solo tantissima voglia di stare 

con te, adesso e voglio respirare la felicità che tu mi regali così 

riavvolgo con cura e ripongo la parte nostalgica nel mio cassetto 

più lontano so che ogni tanto lo aprirò ancora ma è un gesto che 

amo fare per capire che essere felice è anche avere ogni tanto il 

bisogno di fare una sosta nel vuoto che la tua mancanza mi lascia, 

consapevole che quella mancanza altro non è che presenza forte 

costante continua infinita bellissima …presenza che è tutto quello 

che mi fa essere felice 

E mi basta un pensiero amore per sognare…

And in  my dreams I will always find

My way back To you

Mi addentro nei pensieri più belli il battito del cuore scandisce il 

ritmo mentre l’aria profuma di te 

La tua carezza leggera come seta 

Mi sfiori tremo sussulto 

I sensi si agitano

Ti sfioro tremi sussulti 

Tratteniamo il respiro ed è

Sentirsi vivi è sapere che ci sei 

È amore passione e moltissimo di più…semplicemente tu…ti amo

e adesso amore mio mi addormento con te sulla pelle sotto le 

lenzuola...dove una dedica è tutto quello che vorrei...per te

per mio marito per l'uomo che amo alla follia



 "I cieli si colorano di blu

Il mio cuore fu avvolto dalla gioia

La sera in cui t’incontrai 

Ho trovato un sogno, al quale potevo rivolgermi

Un sogno che posso chiamare mio

Ho trovato un’emozione sulla quale posare il capo

Un’emozione che mai avevo provato prima"






Nessun commento:

Posta un commento