domenica 21 agosto 2016

ღ❤ღAmore prendo te...ti amoღ❤ღ

❤

ღ❤ღ Jo, amore Ti Amo ღ❤ღ

per me tu sei tutto sei amore pieno e completo passione che brucia 

mi abbraccia mi divora sei la musica di una canzone che non smette

mai di suonare neppure se la spegni e sei aria per ogni mio respiro

Ti amo come non pensavo possible e non posso immaginare un 

attimo senza di te, tu Jo il mio pensiero bellissimo unico e speciale...

Spesso lo so che dico che ti amo da morire ma la verità amore è che

io ti amo da vivere e quel vivere è pieno di colori che si agitano dentro 

e fuori di me e tu sei la fonte di ogni mia emozione di ogni fantastica

sensazione e ti percepisco fortemente presente amore mio...

voglio viverti senza riserve con la consapevolezza di un amore grande

anzi immenso che non finirà mai qualunque cosa possa succedere 

tu sei e rimani il mio mondo d'amore la mia fonte di felicità l'uomo 

che mi fa innamorare  sempre di più

voglio ridere e scherzare con te voglio abbracciarti e voglio che tu

abbracci me e poi voglio le tue coccole e condividere pensieri desideri 

fremiti che non resistono voglio essere per te tutto quello che ti piace

che ti eccita ti intriga ti fa stare bene e voglio farti innamorare sempre 

di più...

Jo sei l'uomo della mia vita e voglio fare l'amore godere sentirmi 

spossata appagata e moltissimo di più

E ogni momento ogni notte io voglio essere con te per dirti che 

ti amo lo sai vero amore mio? 

Jo, quando tu mi lasci un bacio una carezza e mi dici che mi ami

quando i miei pensieri incontrano i tuoi

quando il mio cuore batte all'impazzata pensando che tu torni 

sempre a casa da me

quando ti sento aprire la porta e ti vedo entrare...

per me quella è la felicità più vera assoluta reale e tangibile 

Sei arrivato tu e hai stravolto tutto hai messo sottosopra il mio 

mondo le mie certezze e hai dato loro nuova linfa amore mio 

significati nuovi e diversi colori vivaci forti caldi e accesi 

trasformando luci e ombre in un volo di farfalle a fare un 

arcobaleno...ti amo Jo

Amo gli abbracci, quelli che mi fanno stare bene e mi fanno sentire 

a casa protetta coccolata corteggiata come solo tu sai fare, abbracci 

che riescono a farmi sentire speciale anche solo per un attimo di quelli 

al volo che Io&Te ci scambiano ma che sanno riempire intere giornate 

e settimane e moltissimo di più amore mio

Amo i tuoi abbracci perché senza dire nulla, si sente tutto

e alla fine con te sono felice amore e innamorata e sposata


JO AMORE MIO IO TI VOGLIO SPOSARE...


Ti amo Jo




2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sempre molto emozionante ti adoro sei sempre un amore le tue parole dpno poesia pura un arcobaleno di colori poi quella canzone ti voglio mi fanno pensare a una dedica per te ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni attimo trascorso con te è fantastico da quello che passa per una foto a quello che diventa tangibile realtà quando ti tocco ti sento mi accarezzi ti accarezzo mi baci ti bacio quando facciamo l'amore Io&Te...sono tutte dediche per noi da cuore a cuore e moltissimo di più...la mia poesia amore sei sempre e solo tu perchè ognuno di quegli attimi di noi è poesia la più bella la più vera l'unica che mi fa sentire sottosopra, ti amo Jo semplicemente tu...per sempre ti amo

    RispondiElimina