mercoledì 24 agosto 2016

❤ღE' bello pensare a te...ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, 

Ti Amo ღ❤ღ

lo sai che mi manchi già, perchè tu mi manchi non appena mi saluti 

e vai via...così io ti penso tanto e ti penso sempre...

è bello pensare a te, senza una ragione che vale più di mille ragioni, 

è bello assaporare intensamente quel brivido che nasce piano piano 

e lentamente raggiunge la mia pelle si spande tra anima e corpo e come 

fuoco liquido accende i sensi brucia pensieri costringe le mani a spogliare 

la pelle…e io mi vesto di te amore mio…

È bello sentirmi sottosopra quando il tuo pensiero sprigiona voglie 

poco segrete e molto intime e stuzzica la mente con i nostri giochi proibiti

mostrando nudità innocenti…

È bello leggere e gustare le tue parole amore quelle che mi hai detto 

riguardo a quel fermo immagine di innocenti nudità

“…hai notato che non ho detto che sei una………………………………

perché penso che……….l’hai fatta per me……...........”

“Sì amore ho notato e posso dirti che tu sei il punto di partenza e quello 

di arrivo di tutti i pensieri eccitanti e intriganti, pensieri che condividiamo 

che pensiamo insieme, pensieri che desideriamo essere nudità innocenti…

per me e per te ”

Jo amore mio voglio pensare a te assaporando pienamente quel brivido 

caldo e lasciandomi abbracciare dal calore delle tue parole dall'intensità 

dei tuoi gesti dalla dolcezza del tuo amore io mi infilo sotto le lenzuola

dove tutto è poesia come un volo di farfalle a fare un arcobaleno...

sei tu e sono io e la magia di una dedica sublime fra noi

Amore, ogni volta che avvertirai un brivido sulla pelle è solo perché 

sto pensando a te in quell'esatto istante e so che certi brividi non si 

possono sentire con chiunque perché rappresentano attimi colmi di 

un amore forte e speciale, attimi che restano impressi e diventano 

indelebili e fatti solo per noi

Amore voglio essere la tua tangibile realtà oggi domani sempre per 

sempre e voglio essere un tuo sogno, diventare un’emozione mai 

scontata ma desiderata intensamente

Voglio essere come quelle cose che arrivano senza avvisare e che 

colpiscono perché non te le aspetti ma ci speravi di sentirle arrivare

come il sole che sorge…come le stelle che scintillano nella notte buia

come te che torni a casa da me come me che sono qui a casa ad 

aspettare il tuo ritorno…tu sei fatto per me e io per te...

SIMONA SEI SPECIALE FANTASTICA CON I COLORI DEL MARE 

SEI SEMPRE BELLISSIMA TI AMO MIA SEXY MOGLIE TI AMO 



JO AMORE MIO SEI L'UOMO CHE MI FA INNAMORARE SEMPRE DI PIU' 

IL SOLO CHE VOGLIO CHE DESIDERO CON IL QUALE CONDIVIDO ATTIMI

 STUPENDI,

E QUELLE INNOCENTI NUDITÀ, 

SEI BELLISSIMO AMORE MIO TI AMO JO 





Nessun commento:

Posta un commento