giovedì 11 agosto 2016

❤ღPensieri e Desideri solo per teღ❤

❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ



è la notte dei desideri stanotte e io penso a te sotto quel cielo luccicante 

di mezza estate, lo osservo…amo perdermi tra gli spazi infiniti che mi 

danno la sensazione di eterno di qualcosa che non può finire come il mio 

amore per te.

Rimango incantata a guardare quel lembo di cielo, una luna immobile 

sembra voler accarezzare i miei pensieri mi lascio dolcemente cullare 

chiudo gli occhi per poterti sognare 

mi fa emozionare questo mio forte pensarti...vorrei che tu fossi vicino a 

me per vivere insieme attimi intensi pieni d’amore e sussurrare parole 

quelle più semplici che arrivano dritte al cuore che fanno vibrare l’animo 

e accendere i desideri nascosti quelle voglie proibite che adoro sentire 

bagnate che amo portare con me sotto le lenzuola dove basta un'ora o 

venti minuti per sentire esplodere l’incontenibile desiderio di essere tua

Amore...

quando parlo di te

quando ti penso 

quando vedo il tuo nome nel display o dentro i cuori che io dipingo per te

quando sento pronunciare il tuo nome 

quando lo scrivo sui miei post-it e li appiccico dappertutto 

quando arrivi per un caffè inaspettato e 

quando penso che sei l'uomo più bello del mondo e che con te vorrei 

passeggiare in ogni luogo a cominciare dal cuore 

quando sento l'aroma del tuo profumo e mi giro per cercarti tra la folla 

quando sento il mio cuore battere il respiro diventare ansimante 

quando sento i tuoi sguardi le tue mani la tua pelle su di me e dentro 

sento quel caldo umido delle tue gocce per me 

quando mi saluti anche al volo 

quando mi racconti dei tuoi programmi 

quando mi dici dei tuoi desideri e mi assegni dei compiti 

quando mi fai sentire speciale unica e l'unica donna della tua vita 

quando mi baci mi accarezzi mi corteggi mi coccoli 

quando mi sussurri ti amo 

quando mi chiedi se ho voglia di godere con te di fare l'amore

quando mi chiedi di sposarti ancora e sempre 

quando io ti rispondo sì lo voglio 

quando mi perdo nelle sensazioni più belle baciando la fede d'oro che 

abbiamo voluto che ci fa sentire completamente sposati più di altre 

coppie che lo sono davvero

quando mi dici che sei fedele che desideri solo me 

quando mi dici che sei sgambato felice appagato 

quando mi ripeti che ho riempito di colore la tua vita e ti faccio sentire 

come un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

quando sento le farfalle agitarsi nello stomaco e 

quando ti aspetto e mi manchi e ti desidero immensamente e mi sembra 

di non resistere se non passi da me

quando scrivo così di getto da perdere il filo e ritrovarmi confusa 

distratta emozionata come una ragazzina al suo primo amore allora 

capisco quanto davvero sono innamorata di te

Amore oggi è la notte dei desideri e

quando ho visto una stella cadente ho pensato a te amore mio perchè 

io non ho altri pensieri nè desideri all'infuori di te

Amore lo sai che ho bisogno di te oggi, domani sempre avrò bisogno 

di te e quando non potrai essere qui amore ci sarà sempre una stella a 

parlarmi di te a illuminare il mio cuore a dirmi quanto mi ami 

e io ti aspetto amore mio come solo una moglie innamorata pazzamente 

del suo meraviglioso bellissimo eccitante romantico innamorato marito 

potrebbe fare...

mai sensazione più dolce ha accompagnato le mie attese di te

mi piace amore mio raccontare di un'emozione che nasce vive dentro 

e fuori di me...da sempre





Semplicemente tu…ti amo Jo

e ti amerò sempre

Per Sempre...





2 commenti:

  1. Amore un post fantastico direi che mi fai sempre innamorare sempre più le tue parole mi rendono sempre felice sai colorare le mie giornate mi fai vicere a colori ahah mi piace associare le canzoni al tuo modo di essere e di farmi sentire bene e innamorato fedele ti amo una dedica che farò subito per te sotto le lenzuola ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando tu torni a casa da me quando mi accarezzi mi baci mi corteggi come solo tu sai fare quando mi fai sentire importante e mi rendi felice quando mi fai battere il cuore nel dirmi tutto quello che io amo sentire allora tu riempi il vuoto della tua assenza di colori fantastici e diventi come quel quadro di Van Gogh pieno di colori e di luci "Santa Lights Night Umbrella" e io penso a noi...amore lo sai che la dedica più bella è quella che condividiamo sotto le lenzuola Io&Te adesso amore mio, ti amo semplicemente tu...ti amo tantissimo Jo

    RispondiElimina