domenica 7 agosto 2016

❤ღNote di coloriღ❤

❤



ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

e ho perso il conto di tutte le volte in cui ripasso nella mente quello 

che vivo con te, riascolto i tuoi pensieri e mi nutro di respiri, ti guardo 

come in estasi e con la punta delle dita traccio il tuo contorno poi ti 

avvicino a me ti bacio ti accarezzo e adoro il tuo profumo…

sa di lavanda iris blu elicriso ginepro…

sa della tua terra e della mia in un connubio inebriante di te e di me.

Amore ogni essenza mi coccola mi racconta di te e fa da balsamo 

per il mio cuore che a volte si sente un po’ solo soprattutto quando 

arriva la sera...

Sai Jo è bellissimo lasciar scorrere questi attimi di te quando non 

ci sei fisicamente, è sublime questo viverti e riviverti sentirti con 

i miei sensi, mi fai impazzire di desiderio…Tu amore mio

Sei come una giornata di primavera tiepida e dolce le tue parole 

sono un volo di farfalle a fare un arcobaleno quando si innalzano 

pian piano e mi raggiungono ovunque…

mi incanti mi seduci mi rendi felice e resterei delle ore a guardare 

quel volo di farfalle dipingendo con lo sguardo il mio arcobaleno più 

bello quello unico e speciale che attraversa anima e corpo che va 

verso una sola direzione, che ha solo un punto di riferimento...tu Jo

Amo guardare tutti quei colori, le tue sfumature mi entusiasmano, 

sei come un quadro di Van Gogh e lo sai amore quale mi viene 

in mente?
Santa Lights Night Umbrella

hai presente quel viale che risplende di luci e tutto diventa multicolore 

e una coppia innamorata cammina sotto un ombrello…difficile spiegare 

quella moltitudine di sensazioni di emozioni in quella magica notte che 

mi fa sognare te con me Io&Te infinitamente innamorati,

mi piace essere parte della tela che dipingiamo insieme dal giorno del 

nostro incontro e amo che oggi, io…il tuo presente sia parte del quadro 

del nostro domani, della vita che desidero trascorrere con te…

sfioro con le dita i tuoi pensieri pieni di colore il giallo si mescola al blu

diventando il verde della fortuna e della speranza, poi arancione rosso 

blu si mescolano ancora e vedo il viola il fuxia e mi perdo sempre, 

ti osservo e penso che ti amo, ti guardo e mi innamoro sempre 

un’altra volta…e ancora…e sempre

Tu Jo amore mio bellissimo trasformi il mio essere donna in una 

ragazzina, io con te rido sono felice e solo tu riesci a farmi piangere 

di gioia

Tu sei speciale

Sei come una sera d’estate, una di quelle sere in cui ti siedi in 

veranda o in riva al mare magari con un bicchiere di vino in mano e 

una canzone nella testa con i colori di un tramonto negli occhi mentre 

la brezza ti accarezza il viso guardi oltre l’infinito e…basta un piccolo 

gesto un pensiero un brivido per dare vita alla notte stellata più magica 

che esista, tutto si trasforma amore mio l’aria diventa frizzante fresca  

e io consapevole di quello che tu sei per me, di quanto amore provo 

per te, di quanto tu sia importante…

E anche la sera si trasforma e tu diventi notte, una di quelle nostre 

notti fantastiche in cui voglie e desideri si fondono e risuonano 

all'unisono finchè i rumori si spengono, le stelle si accendono, i tuoi 

occhi parlano, le braccia afferrano, le labbra accarezzano, il cuore 

pulsa più forte , il corpo brama, il desiderio pretende…

i corpi si intrecciano e...sei un pensiero sublime 





Sei una notte di stelle

Sei una sera d’estate una giornata di primavera

Sei estasi sotto le lenzuola

 Sei l'uomo che amo 

Sei l'uomo della mia vita, marito compagno complice

E io impazzisco per te che sei tutto il mio mondo...

Semplicemente tu...ti amo tantissimo Jo

Ti voglio sposare amore



Nessun commento:

Posta un commento