martedì 23 agosto 2016

❤ღ Ripenso a te e ti amo di più ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, 

Ti Amo ღ❤ღ

e spesso ti racconto del mio sentirmi sottosopra con te e tu lo sai 

che è un effetto bellissimo e unico e così amore mio in quell'apparente 

fantastica mia confusione io faccio chiarezza lasciando che il mio amore 

per te sia così trasparente e nitido da renderlo visibile a tutti

Averti incontrato è stata la cosa più bella che potesse capitarmi e con 

te mi sembra di camminare a piedi attraverso l’universo con la 

sensazione di non arrivare mai di non trovare un punto d’arrivo perché 

tutto diventa circolare amore mio come i miei pensieri per te senza 

inizio e senza fine e ogni punto di partenza diventa il più bel punto 

d’arrivo da cui ripartire ancora e sempre e ogni ripartenza è un punto 

fermo nel quale io ritrovo sempre te con me...tu,

il mio amore grandissimo

Io cammino con te amore fianco a fianco trasformando la mia vita in 

un’attesa…la più dolce la più inaspettata la più bella e speciale…

quella che vale sempre la pena perchè ogni istante trascorso con te 

non si può quantificare ma solo gustare assaporare riempire...

e i nostri sguardi che si incrociano riescono a illuminare quel sublime 

cammino...tu sei come un faro amore mio il porto sicuro dove Io&Te

ci incontriamo come pochi attimi fa...pensiero sublime 

Jo ripenso al tuo abbraccio alle tue carezze ai tuoi baci al tuo sentirti 

appagato innamorato felice

ripenso alla dolcezza che metti in ogni tua parola in tutti i concetti nei 

gesti negli sguardi 

ripenso alle tue emozioni alle sensazioni alle percezioni che mi hai 

descritto e ripenso che amare te è bellissimo è come bere una tazza 

di tè alla zenzero e limone davanti ad un camino 

scalda

ti regala un sospiro 

ti fa stare bene

coccola

ama

come un bacio e una carezza che non ti aspetti in una giornata di fine

agosto con la sensazione di un brivido addosso nonostante l’afa

Mi sento scombussolata mentre ti guardo entrare a casa ti ascolto con 

l’aria di chi non ci crede ed è felice doppiamente anzi moltissimo di più 

da restare senza parole e da non riuscire a contenere i battiti di un 

cuore sempre più innamorato

Rimango estasiata amore mio e sappi che non mi spiace per nulla 

quel ritorno improvviso a casa un fuori programma che sa di meraviglia 

e il respiro diventa una nuvola calda mentre sorseggio attimi di te...

mi piace come mi guardi 


💓💕💓


mi piace che tu abbia pensato al mare vedendomi vestita di turchese 

mi piace spiegarti ogni sensazione quella del vento sulla pelle

che mentre spettina i capelli rimescola pensieri voglie e desideri ed è

così che dalle tue braccia in una realtà senza limiti nè confini io mi lascio 

cullare amore mio ripenso a ogni dettaglio di te mi innamoro sempre 

e sempre di più...ti amo Jo






Nessun commento:

Posta un commento