lunedì 29 agosto 2016

❤ღTi amo troppissimo amore mioღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, 

Ti Amo ღ❤ღ

Amore, quando tu non sei con me continuo a pensarti a cercarti a

ritrovarti nel buio più intimo dove passione e amore si fondono tra

lenzuola intinte d’amore e fremiti e mi piace sfiorare il nostro anello

baciarlo leccarlo, sono gesti che creano e ricreano un legame sempre

indissolubile tra noi come un filo invisibile che sentiamo e percepiamo 

solo noi è un qualcosa di speciale e di unico che si sente unicamente 

fantasticamente dentro e che prende forma come

♥ un pensiero continuo

♥ un desiderio infinito

battiti sublimi
   
Il mio amore per te è

immenso

incontenibile

indelebile

ecco perchè ti amo troppissimo amore mio che non è troppo

è tantissimo di più perchè è pieno e traboccante 

è un amore che vola da te sulle ali dei miei pensieri più dolci

dentro il sogno più vero quello che stanotte mi terrà compagnia

tu accanto a me tra pensieri semplicemente conturbanti

tu sulla mia pelle e le tue parole dolcissime per me prima di

scivolare nel sonno più dolce che mi scaldano come un raggio

di sole che non vuole tramontare...

Amore ho voglia di te ho voglia di baci e carezze quelle speciali 

che solo tu sai regalarmi e ho voglia di quella pacca sul sedere 

che rende tutto molto appetitoso e piccante come un pizzico di 

pepe in più che fa mancare il fiato...

Amore mi hai regalato la domenica più bella con una colazione da 

favola è stato bello lasciarmi accarezzare dalle tue coccole farmi 

corteggiare dall'uomo speciale che sei e ora amore io ti penso e 

immagino mentre ti ascolto ancora Jo...

"Amore tre parole d amore per te 

la prima ti amo sai ti amo troppissimo tantissimo maialissimo 

bellissimo innamoratissimo tanti superlativi che non ancora 

riempiono la frase che vuole far capire quanto ti amo...

la seconda importante sei importante come qualcosa di cui non si 

può fare a meno tipo l acqua il sole una coperta quando si ha freddo 

come un isola in mezzo al mare in tempesta e stai naufragando 

insomma sei cosi importante che quando sei senza non riesci a 

stare finche non colmi il vuoto che lasci

la terza sei bellissima che non guasta sei sensuale sexy 

sei fantastica sei tutti quei colori della bellezza sei quello 

che si dice che completa tutto, lo jolly che ti fa vincere sempre, 

l incastro che ti da gioia e ti fa stare bene...amore sei tutto 

quello che piu mi piace 

TI AMO TROPPISSIMO, SIMO SEI SPECIALE TI AMO"




"Amore tu mi corteggi e io mi perdo in ogni tua parola...mi lascio cullare 

come quando sei in mezzo al mare e lasci che le onde ti accarezzino e il 

sole ti baci...e non esiste nessun pensiero al di fuori di te amore tu mi 

regali la leggera sensazione di chi è innamorato e non trova altro 

benessere se non pensare a chi si ama e tu fai tutto questo per me e io 

sono felice amore, le tue parole dicono tutto quello che anche io provo 

per te le sensazioni le emozioni e stare con te è come avere il tempo 

in mano che è poco in realtà ma diventa immenso troppissimo che 

non è mai troppo ma è pieno amore pieno di te di me di tutto il bello 

e sublime di noi

Amore sei un pensiero bellissimo e io non ho altri pensieri così belli 

che non sia tu, ti amo troppissimo amore, sempre di più..."




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Ti Amo Jo amore mio❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤

TI AMO TROPPISSIMO


Nessun commento:

Posta un commento