sabato 6 agosto 2016

❤ღ Io amo...Teღ❤

❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ


e ti penso e spero che ci sia sempre qualcosa che ti calamiti a me 

che ti porta qui a casa da me…ti sto aspettando Jo e quella sensazione 

che mi prende dentro è un istinto naturale è un istinto d’amore per te 

il più bello il più vero e non potrebbe essere diversamente perché 

Ti Amo e…

Io Amo…

Amo svegliarmi la mattina e restare ferma con gli occhi chiusi ad 

assaporare un pensiero bellissimo che si presenta sotto forma di un 

raggio di sole che sussurra Amore buona giornata…ti amo 

Amo aprire gli occhi e sentire l’aroma di un caffè speciale dolce 

come gocce di miele e tu che fai colazione con me e mi piace 

sussurrati Amore ti amo tantissimo…

Amo i colori che mi circondano da quando tu sei parte di me e adoro 

aprire la mia finestra e vedere tutte le tonalità di azzurro di verde 

rosso rosa e coglierne le più piccole sfumature pensando a un volo 

di farfalle a dipingere il nostro arcobaleno io vivo a colori e vivo di 

colori con te amore mio

Amo la musica che racconta tutte le nostre emozioni e mi piace  

ascoltare i battiti del cuore quando ogni parola mi porta da te

Amo scrivere parole concetti pensieri che hanno solo il tuo nome 

e trasmettere a chi legge l’emozione che vivo 

Amo che sia chiaro quanto amore e passione provo per te e mi piace 

che tu lasci capire quanto mi ami e mi desideri quanto ti emoziona 

leggere di sentimenti e sensazioni che fanno del nostro amore la 

favola più bella la realtà tangibile avvolta in un incantesimo che dura 

da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre…era il 2012 

amore mio e se non è finito tutto subito ci sarà una ragione…lo adoro 

questo tuo pensiero

Amo vivere di emozioni e Amo vivere in un’emozione sempre 

inaspettata che nasce da un bacio una carezza una pacca e da un 

abbraccio capaci di togliere il fiato di far battere forte il cuore e 

lasciarmi senza parole ma che imprigionano il tempo e lo racchiudono 

in spazi di eternità

Amo la mia vita con te, condividere attimi istanti rubati agli impegni 

cercati in ogni modo dedicati a noi che annullano le distanze cancellano 

confini non ci fanno mai sentire lontani né soli 

Amo le distanze che avvicinano sempre di più attraverso pensieri in volo 

Amo le mancanze che sono presenze perché tu sei sempre con me e io 

con te ovunque dappertutto sempre

Amo essere felice e lo sono tantissimo con te e Amo vivere ogni giorno 

come un giorno di festa, come se fosse sempre domenica o Natale o 

Pasqua dove c’è sempre il sole anche se piove dove il cielo è sempre più 

blu e le nuvole, non più di tre, sono un sos d’amore il mio bisogno di te

Amo tutto questo e moltissimo di più come gli attimi di eterno che tu mi 

regali che rimangono sulla pelle tra anima e corpo che altro non sono 

che desideri voglie proibite dediche speciali intime sublimi che si 

concretizzano appena mi sfiori sotto le lenzuola e qui a casa quando 

tu passi da me…


Amo te amore il mio dolce intrigante romantico eccitante marito 

Amo te e ti amerò sempre

Per sempre

Semplicemente tu...ti amo Jo

💗💗💗

Tu amore, sei arrivato fino a me cavalcando i miei sogni…

ovunque Io&Te siamo la magia di quel sogno che diventa tangibile realtà, 

la sola che mi fa sentire viva innamorata felice…l'unica simbiosi possibile Io&Te

Ti amo Jo






Nessun commento:

Posta un commento