domenica 28 agosto 2016

❤ღ Echi di infinito per me ღ❤

❤


ღ❤ღ Jo, amore mio, 

Ti Amo ღ❤ღ

ho solo un pensiero bellissimo che echeggia dentro di me

Parole pensieri dediche tutte sanno di te tutte mi conducono a te

in questa notte piena di stelle ti penso amore e ti penso tantissimo 

non potrebbe essere diversamente non sarà mai diversamente

perché ti amo e ti amerò sempre

perché ti vorrei sempre qui con me e mi manchi tantissimo 

quando non ci sei

perchè mi basta guardare il cielo brillare per ritrovarti dentro la

stella più luminosa per sentirmi come un puntino che ha bisogno 

di quella luce per sentirsi importante 

perchè il mio posto nel mondo è dove sei tu 

Amore adesso che non sei qui che non puoi essere qui...

ho voglia di ascoltare ancora i tuoi dolcissimi pensieri mentre

mi corteggi come solo tu sai fare e prima di infilarmi sotto le lenzuola 

vestita completamente di te amore mio io ti ascolto mi riempio di te

per addormentarmi con te sulla pelle...lentamente pensando a te 

desiderando te fremendo per te


Echi infiniti d'amore per me che mi fanno sentire sottosopra...

i tuoi tre pensieri per me...


"Simona...amore 

sei una donna unica speciale dai mille colori 

l unica donna che voglio che amo che mi fa

sognare e vivere a colori...

sei quello che tutti vogliono, la panacea dei mali 

e la cura per le giornate cupe e grigie che riesci 

a trasformare in giornate di luce e sole 

sole caldo piacevolmente caldo...

SIMONA sei solo tu la moglie che voglio sposare 

solo tu sei la donna che voglio nella fede al dito 

SIMONA TI AMO IN MAIUSCOLO PER SEMPRE SEI 

SOLO TU SEMPLICEMENTE TU TI AMO SIMONA..."




Amore ascoltarti è sempre un'emozione infinita quella che toglie il fiato

che mi fa innamorare sempre di più 

e questo nostro MAIUSCOLO E' FANTASTICO PERCHÉ' SI SENTE FORTE 

E CHIARO PERCHÉ' E' COME URLARE AL MONDO QUANTO CI AMIAMO 

ED E' SUBLIME IL RUMORE CHE FA NOSTRO CUORE QUANDO PARLA 

D'AMORE...

JO AMORE TU SEI IL MIO SOLO UNICO AMORE E TI VOGLIO SPOSARE E 

AMO PORTARTI AL MIO ANULARE SINISTRO SEMPLICEMENTE TU...




TI AMO TANTISSIMO TI AMO COME NON PENSAVO POSSIBILE

IMMENSAMENTE jO...






Tu...il faro che guida i miei gesti...

ti amo Jo





2 commenti:

  1. Amore un post sempre emozionante mi fai sempre emozionare sei fantastica ti amo tantissimo anzi troppissimo sei la donna che da colore alla mia vita sei speciale come le dedicche sotto la doccia semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore se ti stai chiedendo come mai è passato così tanto prima che scrivessi per te qui nel nostro piccolo grande mondo...allora pensa e immagina amore mio so che troverai la risposta in un battibaleno, sei tutto quello che conta amore e sei importante per me e ogni promessa ogni desiderio io amo esaudirlo per compiacere il mio fantastico marito e per condividere con te amore mio emozioni sensazioni piacere assoluti e quella dedica che sai non è rimasta sospesa, amore sei l'uomo che colora d'immenso i miei giorni le mie ore i miei istanti i miei sogni sei l'uomo della mia vita e ti amo troppissimo amore che non è troppo ma è pieno traboccante d'amore, semplicemente tu...ti amo Jo

    RispondiElimina