lunedì 1 agosto 2016

ღ❤Con te m'illumino d'immenso❤ღ

❤



ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

ti guardo Jo e capisco così il significato della frase


"Mi illumino di immenso"

Tu sei un’emozione unica che inizia sempre dal cuore, lentamente 

scivoli verso i miei occhi passi attraverso la pelle e finisci sempre 

tra lo spazio che si schiude tra labbra e lingua…sei pensiero 

sublime, un desiderio circolare...

Sono innamorata di te Jo e mi piace che tu lo sia di me e così ci 

ritroviamo innamorati di noi, della nostra essenza, dei nostri sogni 

che altro non sono che il voler stare insieme. 

Amore mi piace questo nostro viaggio, adoro i fermo immagine che 

miei occhi ritrovano quando non sei con me ed è come essere connessi  

anima e corpo come un volo di farfalle a fare un arcobaleno come i 

pensieri in volo come guardare le nuvole e ritrovarci il nostro speciale

SOS d'amore come tutte le sensazioni inspiegabili che proviamo 

e le emozioni sono sempre una dolce e intrigante sorpresa.

Mi piace avere solo un nome che il mio cuore scandisce forte e 

chiaro e mi piace che sia l’amore a dettare quel nome e mi emoziona 

pensare che tu mi regali e mi lasci tante cose belle che mi fanno essere 

felice e mi fanno stare bene e così anche quando non sei con me sento 

respiro nell'aria un'emozione speciale e unica dentro e fuori di me e 

quell'emozione ha il tuo nome 

semplicemente Jo...ti amo

Amore ogni volta che penso a te e ti assicuro che non c’è istante in 

cui non ti pensi, è come sfogliare in un album di foto il mio amore 

per te dove ogni istante di noi e ogni giorno ha e avrà una pagina 

nuova ed è la nostra storia d’amore fantastica sublime indelebile 

avvincente come una favola quella che scriviamo Io&Te

Amore tu sei per me il desiderio la luce del giorno e quella della 

notte sei la passione irrefrenabile il mio sogno più bello il mio 

disordine nel sentirmi così a soqquadro e sottosopra sei la mia 

tempesta emozionale la dolce ossessione il chiodo fisso

sei la mia confusione…sei tutti i miei respiri i battiti del cuore 

e l’universo che chiudo tra due parentesi piene di noi…

tu sei il mio tutto e tutto ciò che desidero sei tu Jo

tu sei tutti gli elementi conosciuti e quelli che ancora non 

conosco perché ogni attimo di te si riempie di nuove emozioni 

sei il mio ieri il mio oggi e il domani...il mio sempre per sempre

Sai amore, mi piacerebbe entrare dentro di te, fare un viaggio 

emozionale nel tuo profondo “io” nella tua essenza, guardare dentro 

di te accoccolarmi vicino vicino al tuo cuore sfiorare e accarezzare 

la meraviglia che so troverei dentro ogni tuo respiro, catturare in 

ogni piega la luce che traspare e danzare con il ritmo che dà al tuo 

battito un incedere elegante fatto di Amore e Passione. 

Tu sei il mio amore e la mia passione sei la magia dell’alba

di un tramonto che sanno togliere il fiato sei il fuoco dentro

e fuori di me, sei emozione pura e il mio grandissimo amore  

sei l’uomo della mia vita l’uomo che amo 

sei il mio complice perfetto…

Sei la mia consapevole follia, sei un bacio e una carezza da 

desiderare, sei tutti i baci che voglio dare...a chi se non a te. 

Sei il mio amore speciale e una notte stellata infinita, con te 

ho imparato a guardare lontano e sentire vicino ogni sensazione 

inspiegabile, tu lo so che capisci amore cosa intendo. 

Io ti Amo come non pensavo possibile e vivo nelle attese silenziose

che mi parlano di te, mi raccontano delle tue notti ad ascoltare il 

mio respiro tenendomi tra le tue braccia portandomi sotto le lenzuola 

dove i pensieri e i desideri si trasformano e mi parlano del tuo cuore 

della bellezza delle tue parole e dei tuoi sentimenti e...anche no!

Amo che sia tu ad abitare il mio cuore e c'è posto solo per te...è il

posto d'onore ed è riservato amo sentire quel bisogno di te di viverti 

intensamente oltre il tempo e lo spazio oltre ogni confine 

Io ti Amo amore mio e ogni volta che mi saluti e vai via io vorrei 

ancora un secondo di te…un secondo che sia lungo un'eternità come 

ogni volta chpassi a casa da me e il tempo non ha più valore...

Jo amore, riecheggiano in me le tue parole bellissime

“ ...con te vivo una vita speciale ogni giorno è una favola dove 

tu sei l unica principessa regina diva p… 

un bacio una carezza una pacca ......... 

ti amo a presto with love semplicemente unica fantastica ti amo…”

Questi tuoi pensieri amore mio sono come attimi che valgono un’eternità

…io ti ascolto ti aspetto ti penso e intanto...

“m’illumino d’immenso”…

con te






Nessun commento:

Posta un commento