venerdì 19 agosto 2016

❤ღ Io&Te come Regina e Re ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore Ti Amo ღ❤ღ

e amo ogni tua parola ogni concetto i pensieri i desideri che condividi 

con me e amo quando scrivi il mio nome in maiuscolo perchè io ti voglio 

sentire quando mi chiami perchè io ti sento forte e chiaro amore mio...


SIMONA 

un armonia di suono il tuo nome un connubio di colori 

sei come il fiore più raro che fiorisce per dar colore alla terra 

SIMONA SEI SENSUALE

Amore sei sole che riscalda 

sei luna che affascina 

sei quella che chiamano acqua di sorgente fresca buona necessaria 

non puoi non volerne 

e tra tutte le gioie della vita sei quella più bella tra le SIMONA del 

mondo sei l unica vera donna della mia vita che riesce a farmi sentire 

la sensazione di morbida pienezza che pian piano diventa dura dentro 

e tutto porta a dire che senza di te sarebbe tutto grigio e scuro 

sarebbe tutto vuoto
SIMONA 

sei una regina come nella canzone dei vivere a colori 

tu la regina io il tuo re brutto paragone dici? 

A me piace ti amo e sei nei miei pensieri dei sempre...

qualunque cosa io faccia

dovunque io sia

vivo a colori con te...



Amore un paragone da favola, i tuoi pensieri sono 

sempre così seducenti, mi fai sentire la tua regina 

in ogni momento e io non potrei avere che un solo 

re al mio fianco il solo che mi affascina che mi fa 

innamorare mi incanta mi soggioga

semplicemente tu...ti amo Jo e tra tutti i Jo del 

mondo io vedo penso desidero solo te, il mio RE

💖💖💖

Ti amo Jo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei cosi romantica mi piace la canzone vivere a colori le tue labbra così dolci la tua foto nel blog è molto sexy mi fai venire voglia di una dedica ti amo semza riserve sei la mia più bella certezza con te mi sento felice ti amo with love sei importante ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post più che bellissimo direi fantastico meraviglioso superlativo come sei tu Jo perchè è scritto da me e da te in una fusione sublime di pensieri voglie desideri fremiti che diventano le più belle dediche che due innamorati come noi possono fare l'uno per l'altra...mi piace quando dici di amarmi senza riserve e amo sentirti dire di essere la tua più bella certezza...anche tu lo sei per me amore mio e sei l'uomo più importante e speciale che voglio nella mia vita perchè con te io vivo a colori, ti amo with love sei unico amore mio e sei il mio amore grandissimo, ti amo Jo

    RispondiElimina