giovedì 4 agosto 2016

ღ❤Vivere di te e di me❤ღ

❤


ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

sono felice e il cuore sorride quando penso ai nostri indimenticabili 

momenti

quando immagino che facciamo lo stesso sogno Io&Te, 

quando penso che abbiamo desideri e voglie da condividere

Jo amore, mi scoppia il cuore quando mi dici Ti amo 

quando mi ripeti che sono la donna della tua vita

quando mi dici chiaramente cosa devo fare con chi e come 

e poi è bellissimo quando apprezzi quello che faccio e mi incoraggi

ancora perchè è così che mi vuoi è così che ti piace e io mi sento 

sopraffare dalle sensazioni più belle

quando torni a casa da me e mi spogli con i tuoi sguardi

quando mi coccoli e mi corteggi

Mi piace vivere di te nella nostra casa, sentire la tua emozione 

quando mi trovi ad aspettarti e capire che io non desidero altro

che di aspettare te...

A te mi lega un amore infinito e completo…fatto di anima e corpo 

tu sei la scelta che farei milioni e milioni di volte che faccio ogni giorno 

e tu lo sai che non pensavo di amarti così tanto e mi sembra di non 

contenere le mie emozioni quando penso che mi sono innamorata 

ancora di te come tutte le volte che mi baci e mi accarezzi tutte le 

volte che mi tieni tra le tue braccia facendomi sentire unica, speciale

io mi innamoro perdutamente di te...

Il mio giorno perfetto resta incorniciato negli attimi che trascorro con 

te perché io…

Vivo di te

Vivo di ogni tua parola,

di ogni sguardo,

vivo del tuo sospiro,

e di ogni tuo attimo

e amo pensare che anche tu vivi di me

di me che ti parlo attraverso una canzone che magari ascolterai 

distrattamente mentre lavori o ti rilassi o fai una pausa pranzo e 

allora potrei sedermi al tuo fianco o abitare sulla tua pelle fino ad 

infilarmi nella tua mente tanto da diventare ancora e sempre il tuo 

chiodo fisso

di me che vorrei vivere sulle tue labbra nascere come un sublime 

respiro e poi diventare i tuoi sospiri quando mi pensi tanto da desiderare 

una dedica speciale

di me che troverai nelle promesse di un fantastico Sì, lo voglio e di una 

fede d’oro al dito perché lo sai amore che ti sposo e ti sposerò sempre e 

moltissimo di più

di me che ti sussurro sotto le lenzuola quando tu mi cercherai, che ho 

bisogno di te e ti amo perdutamente e ti amerò sempre

di me che trovo in te tutto il mio mondo quello che all'improvviso si 

è riempito di colori sfumature sfaccettature poesia che trovo e ritrovo in 

ogni istante dovunque io guardi dappertutto mi sieda amore mio

con chiunque io sia

Tu sei tutto ciò che desidero

sei emozione pura

sei forza

sei ragione

sei sentimento

sei realtà tangibile e vera

sei speciale…

Unico…

E sei mio

Sempre di più

Ogni giorno che passa…sei il pensiero costante

Ti sento amore mio prima ancora di infilarmi sotto le lenzuola 

fremo al solo pensiero di godere di te delle tue carezze, dei tuoi baci, 

delle tue mani e del mio fantastico favoloso "mogio"

sento il forte battito del tuo cuore che batte solo di noi

perchè tu amore mio...

sei la vita addosso

Sei la mia fantasia più vera

Sei l'uomo che amo Jo

Semplicemente tu...





Nessun commento:

Posta un commento