venerdì 12 agosto 2016

❤¸.•♥I just wanna be yours♥•.¸❤

❤


ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

Amore ho desiderato tanto fortemente che tu fossi qui ora e lo so 

che hai giornate molto impegnative e che non sempre puoi essere qui

lo so amore ma io ti volevo lo stesso e così ti ho portato qui amore...

con me, tu mi fai sognare lo sai vero? 

I sogni son desideri e i desideri diventano sogni e io amo lasciarmi 

cullare da entrambi quando coincidono e si sovrappongono a te 

amore mio e tu sei qui la mia dolce e tangibile realtà, sei qui a  

portata di cuore e tra le cose che voglio dirti c'è che...

I just wanna be yours

fortemente orgogliosamente tua, è bello sentirmi tremendamente 

sottosopra e amo tutto di te come il desiderio che spoglia il corpo 

e lo riveste solo di brividi e la notte sotto lenzuola intrise dei nostri 

profumi mi regala le immagini dei sogni di noi mi fa pensare alle 

tue mani alla tua voce alla tua bocca ai gesti dolci e sublimi ai 

tuoi sguardi su di me ai tuoi baci alle tue carezze e sto fremendo 

per te...una dedica condivisa è quello che voglio...adesso...sempre

tu amore mio solo tu...

tu...dentro me 

tu...sopra di me

tu...parte di me 

la mia metà e il mio tutto il complementare e il supplementare 

l’alfa e l’omega il cerchio perfetto senza inizio e senza fine 

un tutt'uno fantastico 

Semplicemente tu...il mio amore grandissimo e tutto il mio mondo

Semplicemente tu...l’uomo che amo che voglio solo per me l’uomo 

al quale appartengo anima e corpo e voglio essere tua amore 

solo tua…I just wanna be yours

Quando ci sei tu amore il mio mondo cambia colore, all'improvviso 

si tinge di tutti i colori dell'arcobaleno e io mi ritrovo in un'altra 

dimensione

Con te vivo i miei momenti migliori amore, 

lo sai che ti amo come non immaginavo possibile vero?

e ti amerò sempre…

e ti amerò per sempre!

Amore sei un pensiero bellissimo e le emozioni e le sensazioni 

speciali e i dolci intensi fremiti che mi fai provare valgono mille e 

più attese...

Perché con te...

At last



 "I cieli si colorano di blu

Il mio cuore fu avvolto dalla gioia

La sera in cui t’incontrai 

Ho trovato un sogno, al quale potevo rivolgermi

Un sogno che posso chiamare mio

Ho trovato un’emozione sulla quale posare il capo

Un’emozione che mai avevo provato prima"


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤ Ti Amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


 Amore ho trovato un'emozione pazzesca

e quell'emozione sei

sempre e solo tu

Jo amore mio, ti amo sempre di più


Nessun commento:

Posta un commento