lunedì 15 agosto 2016

❤Buon ferragosto amore mio❤

❤

❤¸.•♥•Buon ferragosto amore•♥•.¸❤

❤Amore ti amo❤

anche quest'anno, come sempre, ci prendiamo qualche giorno di pausa,

una non proprio vacanza anzi direi proprio lavoro per te

e un po' di relax per me

ma nel cuore tanti pensieri che si sciolgono tra anima e corpo 

a tenerci compagnia a ravvivare i desideri a far nascere fremiti che 

sanno d'eterno a farci vivere a colori



Con quei colori è bellissimo dipingere tutte le nostre emozioni

è una tavolozza che sa di speciale e che ritrovo ovunque

dappertutto perchè ogni cosa mi parla di te...

a cominciare dal giallo amore mio, come 

un raggio di sole, una fede d'oro un po' di simpatica gelosia 

poi l'azzurro del mio pezzo di cielo dove ci sei tu la luna le stelle

e tanti desideri da cavalcare per sentirmi legata a te sempre di più

e ancora verde come la speranza e la fortuna di averti incontrato 

di essere parte di te di essere parte di me...incancellabile

un po' di rosa per i pensieri più dolci

il bianco per le notti da soli quando aspettarci è il solo desiderio

possibile l'unica simbiosi Io&Te

e poi amore...tanto rosso come tutto quello che mi fa pensare e 

provare...semplicemente sublime

e in mezzo a tanti colori il nostro arcobaleno per rappresentare 

l'amore, il nostro amore quello dei batticuore dei respiri ansimanti

delle farfalle nello stomaco, l'amore dei gesti che ci fanno sognare 

e ci regalano istanti di eterna tangibile realtà...

Amore e Passione si colorano per noi e noi lasciamo che colorino

i nostri attimi insieme

quelli trascorsi...indelebili

quelli che trascorriamo...bellissimi


quelli che vorremmo trascorrere...emozionanti

Jo amore mio è questo il nostro fantastico universo a colori 

Amore vorrei che i tuoi giorni e le tue notti sapessero di 

me tanto da moltiplicare desideri voglie e passione così 

tanto da farti volare da me...sai che riempio di te ogni attesa

di baci e carezze e di un abbraccio immenso infinito

unico e speciale che mi porta al di là del ponte dove posso 

godere di ogni attimo con te e per te…finché aprirai la porta 

e io mi sentirò tremendamente sottosopra il mio cuore comincerà 

a battere fortissimo i respiri si smorzeranno e so che mi 

mancheranno le parole per dirti tutto quello che vorrei ma al 

mio cuore traboccante d'amore bastano due parole per riempire 

il silenzio


Ti Amo

Amore buon ferragosto...

Tu mi fai sognare amore mio

 ❤ Semplicemente tu…

Ti amo Jo

anzi JO

perchè amo scrivere il tuo nome 

in maiuscolo 




2 commenti:

  1. Amore un post da favola anche la canzone mi piace quella che dice vivere a colori ti vedo cosi piena di colori che per me ti mette sempre in prima fila unica e speciale mi piace anche pensare a te che mi fai innamorare sempre più e che mi basta che riempie le mie giornate t i amo semplicemente fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i nostri colori sono moltissimi e tutti speciali perchè ognuno racchiude sfumature infinite che fanno risplendere ogni attimo di noi e riempiono la nostra vita rendendola splendida importante vera...come sei tu amore mio importante vero splendido, io ti amo Jo ti amo da morire e soprattutto da vivere a colori, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina