venerdì 26 agosto 2016

❤¸.•♥•With all my love•♥•.¸❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio,

Ti Amo ღ❤ღ


Ho raccolto fili di pensieri e di parole, di emozioni e d'amore,

fili che si intrecciano in una spirale che genera le più belle sensazioni, 

li faccio scorrere tra le dita e come tanti fermo immagine rimango

a guardarli per addolcire quel po' di malinconia che vivo nei miei silenzi

che pian piano si riempiono di te...è una forte emozione la tua presenza 

fatta di piccole incursioni impalpabili, pensieri confidati sussurrati a fil di 

voce dediche speciali desideri incontrollati note di canzoni che raccontano

di noi...sentimenti che fanno letteralmente scoppiare il cuore agitano

i sensi muovono i pensieri e mi ritrovo innamorata come sempre e più

di sempre...penso a te amore e rivivo in un istante la nostra immensità

mani che percorrono la pelle lingua che trattiene il sapore profumi tra 

i respiri mi accarezzi dolcemente, chiudo gli occhi e inizio il mio viaggio 

più bello Io&Te, mi prendi per mano e mi conduci tra sospiri, gemiti,

fremiti passione amore e desiderio si intrecciano nel più bel connubio

di noi mentre ti chiamo Jo amore mio perchè 

volevo dirti che...

ti amo per quelle sensazioni indescrivibili uniche e speciali 
che sai trasmettermi, unicamente tu...

ti amo per quella dolcezza che rendono le mie giornate così
piene di sole e incredibilmente calde

ti amo per la tenerezza che provo quando ti penso 

ti amo perché quando ti penso sono felice e sono felice di 
essere consapevolmente pazzamente innamorata di te 

ti amo perchè riesci a farmi innamorare sempre di più e mi
piace sentirti in ogni angolo sotto forma di pensieri emozioni
sensazioni fremiti battiti e...moltissimo di più

ti amo perchè non passa attimo che non pensi a te alle tue
carezze ai tuoi baci alle pacche fantastiche ed eccitanti che mi
fanno sentire tre metri sopra il cielo tra le nuvolette del nostro
SOS d'amore

ti amo perchè sei un pensiero bellissimo l'unico che fa sorridere
il mio cuore e mi fa sentire le farfalle nello stomaco

ti amo perchè hai un fascino estremo assoluto su di me e ogni
pensiero e ogni desiderio appartiene a te e lo ritrovo tra anima
e corpo mentre fremo per te amore e...I surrender Jo

ti amo perchè non resisto un attimo senza di te e quando
accade che non passi da me allora non vedo l'ora di infilarmi
sotto lenzuola piene di passione d'amore di voglia pazzesca
del mio fantastico marito

ti amo perchè mi fai sognare regalandomi la tangibile realtà
che mi fa vivere di te e con te e per te

ti amo perchè ci sei e sei mio e per i gesti che dedico a te
per quelli che tu fai per me amore per farmi sentire fantasticamente
soggiogata a te come preda di un cacciatore unico e fantastico il solo 
che voglio che amo che desidero che mi fa eccitare e mi intriga
con il quale amo giocare e condividerne gli effetti rimanendo sempre
orgogliosamente tua...

ti amo perchè tu ami me e mi fai sentire speciale e importante e
quando guardo la nostra fede d'oro giallo mi sento sempre di più legata 
a te sposata con te e mi piace tantissimo perchè sono felice di essere 
tua moglie e...moltissimo di più

ti amo perchè.....................................................................
potrei continuare all'infinito perchè tu sei il mio infinito sei il mio
tutto ed è un'infinita voglia di te che riempie i miei attimi di
emozioni sempre speciali

ti amo amore mio e non può essere diversamente mai potrà essere
diverso perchè io...non ho altri pensieri nè desideri all'infuori di te

Jo amore mio non so se le parole possono bastare per dirti quanto

ti amo...forse la musica può rendere tutto più chiaro...ascolta insieme

a me quello che volevo dirti che ti dico adesso e sempre...

perchè volevo dirti solo che TI AMO JO...





With all my love...

Ti amo Jo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤








Nessun commento:

Posta un commento