martedì 2 agosto 2016

❤ღPreludioღ❤



❤



ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

e amo i tuoi baci e i tuoi abbracci quelli che mi fanno stare bene e 

sentire a casa e mi fanno sentire speciale anche solo per un attimo

Amore mi manca uno dei tuoi abbracci, ho proprio voglia di te sulla 

pelle…ti sento sei il preludio a ogni mio gesto 

Jo amore mio ogni frammento del mio corpo ti desidera moltissimo 

e un pensiero intrigante attraversa la mia mente quando sento il 

calore di mani infinitamente eccitanti che sfiorano scivolano si 

insinuano si addentrano sotto lenzuola impregnate d’amore 

inevitabile una lenta e profonda carezza sulle gambe scoperte 

la schiena si inarca Io&Te intrecciati ansimanti sgambato 

spossata ma mai stanchi mai sazi l’uno dell’altra…

senza fiato ti guardo amore mio e mentre riempio di te la mia 

mente e il mio cuore, respiro e mi sento viva tra un battito folle 

e l’odore della tua pelle…

Ti amo Jo e ascolto in silenzio i tuoi 

Ti voglio ti amo sei la donna della mia vita 

concetti bellissimi ai quali faccio eco con enfasi "Jo amore mio ti 

voglio ti amo sei l’uomo della mia vita e ho proprio voglia di te 

sulla pelle..."

Ho bisogno di te amore mio quando mi manca un abbraccio allora 

ti penso cercando in me ogni attimo insieme perché quando tu mi 

lasci un bacio una carezza quando mi offri un caffè e due gocce 

d'eterno quando mi dici che mi ami, quando i miei pensieri 

incontrano i tuoi quando il mio cuore batte all'impazzata quando 

mi abbracci e mi dici che mi pensi quando torni a casa da me e 

ti emozioni nel trovarmi ad aspettare te quando mi chiedi di 

sposarti e io rispondo “Si lo voglio…” quando tu mi chiami con 

il mio nome lo scandisci lo riempi di desideri di voglie di coccole…

amore quando succede tutto questo e moltissimo di più

ecco amore per me quella è la felicità...è un pieno di felicità 

che vivo e assaporo come preludio al tuo ritorno e intanto 

ti penso e mi innamoro di te ogni volta


  








Nessun commento:

Posta un commento