mercoledì 19 febbraio 2014

I fall in love again and again...ever

Amore ci sono giorni che vorrei essere brezza per lasciarti una carezza

e ci sono notti che vorrei essere le onde del mare per sentire nell’aria

la tua voce che mi sussurra le più dolci parole d'amore

Amore mi manchi oggi più che mai perché non riesco a togliermi di dosso

quel senso di vuoto che tormenta i miei pensieri che soffoca i respiri che

mi fa sentire un po’ più triste e sola e non è perché non ci sei amore,

tu ci sei sempre percepisco il tuo profumo assaggio il sapore della tua

pelle su di me ti voglio amore ti desidero chiudo gli occhi una musica

dolcissima invade il mio cuore con parole d’amore scandite bisbigliate

suadenti invitanti attraenti mescolate alle note più dolci

e come macchie di colore dipinte sulla tela delle mie emozioni sciolte

su spazi surreali quelle parole hanno un solo bellissimo potere: mi fanno

sognare mi portano lontano oltre l’oceano sui mari d’Irlanda sulle sponde

di un fiume che ne dici del Thames, amore mio? E' solo un fantastico

sogno in più che tu mi regali e io lo custodisco nel cuore.

Quella musica mi emoziona mi fa sentire sottosopra e mi assale un

desiderio sconfinato di sentirti amore, di parlare con te e sentire i tuoi

pensieri le tue risate il tuo piacere e vedo il tempo che passa a volte

così veloce a volte così lento, tempo che lascia segni e ricordi indelebili

di un anno trascorso un anno di gioia e amore e trovo sempre

te accanto a me...avidamente sento il piacere che scivola leggero,

accompagnato dalle nostre inaspettate emozioni ti posso percepire e

sentire e posso vivere di estasi sempre amore mio perché il sempre è

da vivere il sempre è da gustare il sempre è con te che lo voglio vivere

e gustare per sempre amore mio ti penso e ti amo intensamente

come un lieve respiro che mi fa stare bene come la musica che da

sempre accompagna i nostri pensieri che mi fa battere il cuore e

pensarti desiderarti volere te solo te specialmente te mi dice che tutto

quello che provo è Amore
 
Amore è incontrarsi, è scegliersi ogni giorno è la forza che sento

dentro e che mi fa volare è la sensazione di averti solo per me e

di essere unica

Amore è crederci con tutta l ‘anima ed essere tua

Amore è pensarti ogni attimo è volerti, vederti in ogni cosa

è sentirti dentro quando agiti i pensieri e i desideri

Amore è riconoscere ogni tua parola tra mille è quel battito che ho

dentro che diventa pazzesco fortissimo quando tu sei con me 

è nei fremiti infiniti che sento solo per te

Amore è amarti più di ogni altra cosa al mondo è amarti come se

non ci fossi che tu

Amore sei tu e tu sei il senso di tutto e adoro quando facciamo

l’amore quando godiamo insieme quando sento il respiro mancarmi

e tu amore sei il solo respiro che riesce a togliermi il fiato

ancora sempre per sempre


Ci sono notti amore come stanotte che mi chiedo chi dorme accanto

a me e allora allungo il braccio ti cerco tra le lenzuola e ti trovo

mi avvicino a cucchiaio amore mio e sfiorandoci mi addormento

con te sulla pelle.

 

E mi innamoro ancora... di più
 
Aspettando Sognando te amore mio...
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento