domenica 2 febbraio 2014

Voglia di Te

Amore ho tanta voglia di Te, delle tue carezze dei tuoi baci

della tua infinita dolcezza

Ho voglia del tuo profumo di quell’odore di doccia appena fatta

di quel caffè che diventa così speciale quando sei con me

Ho bisogno di te amore dal più profondo del cuore

Ti amo con tutta l’anima

Ti amo con tutta me stessa

Ti amo come se al mondo non esistessi che tu

come se il mio mondo fossi tu solo tu amore mio

Ti amo da sempre amore e per sempre

Sei entrato nella mia vita come un ciclone come un uragano

una tempesta emozionale è ciò che hai provocato in me mi hai travolto

e stravolto straziando dolcemente il mio cuore spalancando la porta dei

miei sogni riempiendoli di sensazioni fantastiche di emozioni sempre

nuove colmando ogni mio attimo d’amore.

Amore non pensavo che un sabato potesse essere così vuoto e lungo senza

di te, non è la prima volta non sarà l’ultima amore che non trascorriamo

insieme una serata lo so bene, ma non riesco proprio ad abituarmici e mi

chiedo come potrebbe essere, mi sembra ogni volta di provare una nuova

sensazione mai provata prima, sai amore quella sensazione della quale ti

parlo ogni volta e che mi lascia sempre un po’ di solitudine di tristezza

addosso, non dispiacerti amore sai che è tutto direttamente proporzionale

più ti amo più mi manchi

e se mi manchi così tanto è solo perché ti amo così tanto e

paradossalmente mi sento felice perché…perché ti amo pazzamente

semplicemente tu…ti amo

Ovunque tu sia sento il battito del tuo cuore dentro il mio forte come

il mio anzi fortissimo ed è quasi come se tu fossi qui ad agitare i miei

pensieri ad accendere la passione che trasforma quei pensieri facendoli

fremere di desiderio…

Amore ti amo e mi lascio attraversare dai nostri attimi vissuti e penso

che ti amo da oltre un anno e penso che mi sono innamorata di te quando

credevo impossibile farlo così in fretta e mi innamoro di te ogni giorno

Quando mi accarezzi e quando mi baci con la tua dolcezza

Quando mi guardi e mi dici che sono bellissima e mi fai sussultare

Mi innamoro quando mi sussurri che sono la donna della tua vita che

non ami nessun’altra  che desideri solo me

Mi innamoro quando vuoi condividere con me i pensieri più intriganti

la tua eccitazione i tuoi brividi i tuoi pensieri anche no, sai cosa intendo

amore vero?

Amore ti penso tantissimo e vorrei dirti tante cose, ma  se ti dicessi che

sono innamorata di te oggi come allora e più di allora,

se ti dicessi che ti amo più della distanza che ci divide,

se ti dicessi che mi innamoro di te ogni volta che mi dici che sono unica

e speciale e che mi innamoro di te perché sei così…speciale unico

fantastico, perché mi fai sognare perché mi fai sentire amata e desiderata

perché sei bellissimo dolcissimo romantico perché sei tu

semplicemente tu…ti amo

Amore ti amo da morire e se ti dicessi tutto questo amore non farei

che urlare al mondo intero il mio amore per te e il mondo intero sei tu

amore ed è a te che voglio dire tutto questo…

Ecco amore adesso lo sai perché mi manchi così tanto e non vedo l’ora che

tu torni a casa…ti aspetto amore mio, non resisto senza di te


Ti Amo
 
 



 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, una canzone meravigliosa come te, come sempre sei dolcissima e ti amo tanto, sei sempre nei mei pensieri e sotto le lenzuola mi tocco il.. per te,mi piace pensare che lo fai anche tu semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai che i post sono pieni d'amore di emozioni di sensazioni fantastiche perchè sono pieni di te. Ti penso sempre tanto e mi piacciono le canzoni che un po' parlano di noi che mi conducono a te che penso che possiamo ascoltare insieme mentre mi baci mi accarezzi mi sussurri ti amo e io amore penso a te sempre in ogni momento e sotto le lenzuola lo sappiamo cosa accade fra noi, ti amo tantissimo amore semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina