venerdì 21 febbraio 2014

Amore mi pensi?

Amore per dirti se ti penso oggi ci sono due parole che mi ritornano

spesso,

                 ci sei

                                       ti voglio

Amore ci sei sempre tu nei miei pensieri,

ci sei sempre tu che mi svegli la mattina,

                                       ci sei sempre tu davanti ai miei occhi,

ci sei sempre tu che come un raggio di sole mi scaldi il cuore la mattina,

                           ci sei sempre tu quando mi tocco il bracciale,

ci sei sempre tu nei pensieri quando giro l anello intorno al dito,

                                 ci sei sempre tu in ogni momento della giornata,

ci sei sempre tu in ogni mio gesto,

                         ci sei sempre tu che mi fai diventare [il ..... d.... ar.....]

ci sei solo tu che sai fare la dedica[s.....] cosi sublime,

                                 ti voglio come mia moglie,

                  ti voglio per sempre, ti voglio amare sempre,

ti voglio mettere il ......nella .....,

                       ti voglio regalare un bacio pieno di tanto amore,

                                                         ti voglio fare ...............

                        ti voglio perche' ti amo e ti penso sempre

                     Amore mi sono meritato una dedica speciale?

                                             Un bacio almeno?

                                                    Ti amo


Amore volevo dirti che l'anello io non lo tolgo mai è il mio fantastico

legame con te e tu sei nell'anima sei una carezza un suono nel vento 

un fremito un uragano, sei musica e poesia, sei il mio battito,

semplicemente tu...ti amo

e sei la cosa più bella che ho e ti amo per quel che sei e così come 

sei...ti amo amore per sempre...





When I need you...tu ci sei amore



Nessun commento:

Posta un commento