domenica 9 febbraio 2014

Un raggio di Sole

Amore ti amo,

molte volte della giornata quelle che vanno male sembra che il sole

scende al tramonto, pero poi tu che sei la mia grande stella luminosa

non porti il buio ma illumini le mie giornate, e' come se mi porgi una

mano per accarezzarmi nei momenti piu difficili, come se gioissi delle

mie vittorie sul lavoro, sei sempre il mio portafortuna, anche se dirai

come premio ti faccio sempre sedere su qualcosa di duro,

per dirti che sei il mio raggio di sole che squarcia le nuvole nel cielo,

un dolce pensiero di te squarcia il grigio della mia mente riportando

il sereno, tu sei la mia stella della notte che la guardi e ti da la

serenità di un abbraccio ed il calore di un bacio, e penso che ogni

tuo bacio ha il potere di farmi felice i momenti passati con te quando

mi dici che vuoi baciarmi il bracciale quando mi dici che qualcosa,

dentro di te freme e desidera unicamente solamente me sono

momenti sublimi indelebili quelli che ti riempiono il cuore

che ti fanno star bene quelli che ti danno la carica che la mattina

ti danno il buongiorno e solo dirti che ti amo e detto col cuore e

con la sincerità di una persona che ti ama alla follia,

amore semplicemente tu …ti amo
 
 


Amore tutti i tuoi pensieri questi pensieri mi fanno un effetto bellisismo,

sono carezze dolci eccitanti romantiche carezze che mi fanno sentire sottosopra

e fremere, carezze che mi fanno sentire le farfalle nello stomaco e mancare

il fiato e poi desiderare il tuo bracciale sedermi su quel qualcosa di duro e

godere con te, ti amo amore tu sei quel tutto fantastico sei il solo tutto che

voglio, unicamente solamente tu...ti amo amore sei fantastico e con te

l'atmosfera diventa magica, ti amo

Amore ti fai aspettare hai ragione, ma poi sai come rifarti alla grandissima

e io sono felice quando sei qui, tu amore sei come un faro che sa dare

gioia e sicurezza felicità e speranza, sei la mia isola dove adoro rifugiarmi

e trovarti in ogni angolo,  hai tatuato momenti bellissimi sulla mia pelle

nell'anima e nel cuore rendendo indelebile ogni attimo hai saziato la mia

fame d'amore e di te con te e continui a farlo meravigliosamente.

Amore volevo dirti che mi piace essere il tuo portafortuna

Per sempre Amore mio
 
 
 
Unicamente Solamente tu...Ti Amo
 

2 commenti:

  1. Amore sei un raggio di sole, la donna che mi svglia con la carezza di un raggio di sole, il calore e il colore del sole ti amo sei la donna della mia vita, con te per sempre per mano innamorati verso l alba verso il tramonto, dove ci lasciamo trasportare alle nostre passioni ai nostri appuntamenti d amore ti amo solamente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore bellissimo farmi accarezare da te sublime accarezzare te la mattina non c'è un modo più bello per svegliarsi e mi piace quando sei romantico e dolcissimo e delicato mi piace tutto di te amore mio ecco perchè adoro che tu mi penda per mano e m conduca tra i piaceri infiniti che provo solo quando sono con te, amore solamente unicamente specialmente tu..ti amo

    RispondiElimina