lunedì 3 febbraio 2014

I have a Dream...e sei solo tu

Amore quante volte ti ho detto che adoro cercarti tra gli attimi vissuti

quelli che ci appartengono che hanno fatto della nostra storia qualcosa

di semplicemente fantastico e lo faccio soprattutto mentre ti aspetto o

quando so che non tornerai a casa e io non posso stare senza te amore

mio e così mi siedo sulla riva dei pensieri e sfoglio il libro delle mie

emozioni così piene di te in quelle pagine c’è tutto il nostro amore e

spesso vado a ritroso e poi ancora avanti un po’ come passeggiare

come avere un punto di riferimento al quale arrivare e da lì ripartire

per poi tornare ancora…

Sono i nostri momenti come li chiami tu amore, sono tutti bellissimi

e mi piace viverli e riviverli.

In questo mio passeggiare amore ho trovato e ritrovo tantissimi

momenti preziosi che adoro far riemergere dai quali mi lascio ancora

accarezzare con l’infinita dolcezza che solo tu sai regalarmi e così

capita di trovare dei versi scritti per te, nulla a che fare lo so con i

grandi Tagore Salinas Prevert Shakespeare ma da te sono ispirati

a te dedicati amore mio e per me sono unici e speciali come te per me.

Amore tu sai quanto mi piace scrivere per te e non so spiegarti quale

sia l’intento di una mano che insegue una tastiera né di una tastiera

che insegue un pensiero e forse non c’è neppure una spiegazione,

potrei solo dirti che è qualcosa che nasce dal cuore che c’è una sorta

di magia e cercare di spiegarlo sarebbe come togliere magia a quella

magia come tentare di sfiorare un sogno con le dita, un sogno amore…

mi basta poggiarle e mi ritrovo immersa quasi inghiottita da quel

sogno dove è solo te che trovo perché sei tu il mio solo sogno così

vero così reale così vicino, amore mi manca il fiato mentre ti penso

mentre mi fermo ad osservarti tu i tuoi particolari le tue mani

infinitamente eccitanti la tua bocca dolcissima i tuoi sguardi così

profondi e penetranti capaci di farmi sussultare di vestirmi e di

spogliarmi con la stessa intensità con gli stessi brividi, amore tu

mi incanti mi affascini rapisci ogni pensiero tu amore

semplicemente tu…ti amo tantissimo

ed è con te che vorrei consumare ogni pensiero magari nella

nostra città o chissà sotto il ponte dei sogni o forse a Londra in

qualsiasi posto amore dove io e te abbiamo un sogno in più da

vivere per vivere per riempire i nostri momenti perché


è di momenti che si forma l amore come un puzzle,
 
come i secondi i minuti le ore formano il giorno,
 
come goccia su goccia si forma un oceano
 
Ti penso amore e accorcio le distanze con il desiderio di essere con te

a passeggiare mano nella mano felice ti ascolto estasiata mentre mi 

racconti di te e io continuo a farti domande, voglio sapere delle tue

giornate, dei tuoi pensieri, voglio sapere cosa starai facendo quando

me lo chiederò.

Mi baci mi abbracci e mi ripeti che mi ami che sono la donna della tua

vita unica e speciale che mi doni la tua fedeltà e io ci credo e posso

volare come se avessi un paio d’ali.

Amore ti desidero appassionatamente trovo nell'intimità di un pensiero 

la magia di un luogo di uno spazio di un tempo solo per noi

Io e te semplicemente Noi per amarci anima e corpo…ti amo

 
“Svegliarsi la mattina col pensiero di te
 
pensieri e parole che ondeggiano nella mia mente

come in un'estasi d'amore

cerco di afferrare le più dolci e chiuderle

per sempre nel mio cuore perché ti amo

Chiudo gli occhi e corro da te

così, nell'impercettibile silenzio della notte
 
implacabili, leggere come il nulla eppure così dense...
 
emozioni come carezze di velluto scivolano adagio

e si posano sull'anima come parole sussurrate dal vento...
 
le raccolgo per farne i sogni di una splendida

notte d'inverno che mi parla di un amore speciale
 
mi parla di te, mi racconta di noi!"
 
(Era il 2 febbraio del 2013 amore e
tu eri già tutti i miei sogni...)
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento