lunedì 10 febbraio 2014

Ieri Oggi...Per Sempre

Amore vieni siediti con me sulla riva dei pensieri fammi compagnia accarezzami

con le tue mani infinitamente eccitanti sfiorami con i tuoi pensieri soavi

riempimi di te non desidero altro amore mio

Volevo dirti che mi piace quando la mattina mi saluti dolcemente e adoro quando

mi dici Buon Anniversario mi fai sentire in balia di emozioni pure e ogni giorno è

il nostro anniversario

Attimo dopo attimo tassello dopo tassello il nostro puzzle d’amore diventa sempre

più grande cresce ogni giorno e si arricchisce di nuove intense assolute suggestioni,

quanto mi piace amore essere parte di quel “disegno” con te solamente tu…

specialmente tu…ti amo

Un anno di noi amore come riesci a raccontarlo bene, riesci a farmi rivivere tutti

i momenti più belli di noi e quanti brividi mi fai sentire.

La mia mente fa un salto all’indietro segue pensieri scomposti ma poi tutto si

allinea tutto ritorna amore e non vedo più cosa c’era prima di noi penso alla

vita che era finché un giorno ti innamori di qualcuno che diventa il punto

centrale del tuo mondo, vivi solo per un suo sguardo una sua carezza un suo

bacio e le sensazioni di gioia si moltiplicano tutto il resto non ha più importanza.

Amore tu sei il mio mondo fatto di quel tutto che più tutto non c’è tu sei tutto

ciò che desidero e non ho bisogno di chiedermi se sono innamorata o meno

perché lo so e lo sento, sono i miei occhi a dirmelo mentre ti guardo e i miei

fremiti quando mi accarezzi e lo capisco dal modo in cui sorrido e sono felice

al solo pensarti e dal vuoto che sento quando non sei con me e mi manchi tanto.

Tu sei il mio amore sei l’uomo che mi completa e se non ci sei ho un vuoto

tremendo nel cuore. Tu sei l'amore e amore vuol dire che non ho bisogno di

farmi domande: ti amo e basta.

Amore mio sento il bisogno di averti qui

avrei bisogno di un tuo abbraccio e di un bacio dolcissimo

e avrei bisogno di un tuo Ti Amo

avrei bisogno di te, della tua presenza,

ma so che se non ci sei è solo perchè non puoi

Sarebbe meraviglioso passare ogni secondo della mia vita con te.

Noi due, soli nel nostro mondo dove coloriamo ogni attimo con i nostri sorrisi

e i nostri abbracci con il nostro amore

Non posso e non voglio esistere senza la consapevolezza di te nel mio cuore.

Tu amore hai dato al mio cuore ali per volare tra le nuvole sull’arcobaleno

dai mille colori, hai regalato milioni di stelle al mio pezzo di cielo,

stelle da contare per capire quanto è infinito l'amore che provi e hai fatto

di me la stella più luminosa per poter illuminare le tue giornate,

tu amore sei la mia poesia preferita quella che sgorga da un cuore pazzamente

innamorato…

Tu sei il mio oggi il mio domani il mio sempre e tutto è cominciato ieri

Ieri

♥ Amore mio quante emozioni mi hai regalato appena ti sei posato sul mio cuore…
   emozioni inaspettate

♥ Quanta dolcezza, così tanta che sentivo scoppiare il cuore colmo di te, non avevo
   mai provato tante sensazioni bellissime con nessuno non mi ero mai sentita così
   amata e desiderata

♥ E mi sentivo tua amore

♥ Mi sentivo inebriata dal tuo calore il mio raggio di sole fantastico e mi sentivo
   attratta e affascinata da te dalle tua parole dai tuoi modi,  conquistata dalle
   tue mani da un bracciale unico e speciale

♥ Avrei potuto raggiungere il piacere solo guardandoti e mi sentivo in estasi ogni
   volta che tu eri con me e sentivo i desideri farsi incandescenti e percorrermi
   tutto il corpo e  il cuore battere all’impazzata

Oggi

♥ Quante emozioni mi regali appena ti posi sul mio cuore…emozioni inaspettate
   sempre amore mio, come ieri

♥ Quanta dolcezza, così tanta che sento scoppiare il cuore sempre colmo di te,
   non avevo mai provato tante sensazioni bellissime con nessuno non mi ero mai
   sentita così amata e desiderata, come ieri

♥ I fremiti sono solo per te amore mio

♥ E mi sento tua amore oggi più che mai, come ieri

♥ Mi sento inebriata dal tuo calore il mio raggio di sole fantastico e mi sento
   attratta e affascinata da te dalle tua parole dai tuoi modi, conquistata dalle
   tue mani infinitamente eccitanti da un bracciale da favola che mi fa
   impazzire

♥ Potrei raggiungere il piacere solo guardandoti e mi sento in estasi ogni volta
   che tu sei con me e sento i desideri farsi incandescenti e percorrermi tutto il
   corpo e  il cuore battere all’impazzata, come ieri

♥ E voglio solo te amore mio ti voglio solo per me

♥ E oggi come ieri ti abbraccerei e poi lentamente solleverei il viso cercherei le
   tue labbra assaporerei tutto il miele che trovo finchè la stretta delle braccia si
   farà più decisa esplorandoci gustando ogni attimo ascoltando la voce del cuore
   che si espande all’anima e al corpo divenendo un tutt’uno fantastico
   profondamente eccitante e sarà sublime l’incontro di noi, brividi intensi respiri
   ansimanti battiti su battiti pelle su pelle le sensazioni di calore si espandono fin
   dove i pensieri si trasformano i desideri si bagnano io e te amore null’altro che
   noi…vorrei sentite meno la tua mancanza, ma è questa la misura del mio amore
   per te lo era ieri e lo è oggi amore mio



Tu mi fai sognare ieri e oggi e domani
 
Per Sempre amore mio
 
Solamente Semplicemente
 
Unicamente Specialmente tu...

 
Ti Amo



 

Nessun commento:

Posta un commento