martedì 4 febbraio 2014

Time for us...

Amore ti sto pensando infinitamente chissà se riesci a sentire i miei

pensieri che ti sfiorano chissà cosa pensi amore e chissà se mi pensi

Attendo amore e non mi stanco perchè il tuo ritorno vale più di mille

attese è così forte il mio amore per te che anche se non sei qui con

me mi prendi per mano e mi conduci attraverso il solo pensiero capace

di impadronirsi del tempo

Il tempo amore…ne abbiamo parlato tantissime volte potremmo anche

fare un po’ di letteratura

Quante volte mi hai detto il nostro amore è senza tempo

il tempo con te vola

vorrei fermare il tempo mi piace passare con te tutto il mio tempo

mi fai emozionare quando me lo dici e il mio tempo non ha senso se

non posso pensare che tu sarai a casa che tornerai che desideri essere

qui e non mi deludi mai...

Il tempo che non ci sei

Il tempo che mi dedichi e che rubi ai tuoi impegni e ai tuoi doveri

Il tempo  del tuo ritorno a casa e tu che mi sussurri le parole più

dolci le sole che adoro sentire oggi domani sempre in un tempo che

non è tempo ma spazio infinito e adoro ascoltare ogni tua parola come

potrebbe essere diversamente amore quando tu mi accarezzi così:

“Sei la donna della mia vita unica speciale, la donna con cui condivido

i sogni, l anello, la passione l amore, con cui mi piace essere felice con

te sono tutto me stesso, innamorato, fedele, romantico e anche no,

con te i colori sono molti di piu di quelli che formano l arcobaleno,

che formano e danno vita al quadro piu bello e prezioso, sei la mia

poesia d amore, sei la mia canzone d amore e anche l idea piu […],

sei la mia gelosia, la mia intrigante diva p…., sei semplicemente tu

Amore quando sto con te ogni secondo ogni minuto e’ dedicato solo

a te e spero sempre di condensare in quel tempo, tutto l amore

tutta la passione che ti dedico anche nei momenti che siamo lontani

e non posso stare con te e volevo dirti che non ho mai dedicato

cosi tanto amore e passione a nessun’ altra donna e penso che mai

piu lo rifaro' perche' tu sei l essenza dell amore, la mia parte bella,

sei quello che i poeti dicono la piu bella poesia, quelli che gli studiosi

definiscono la donna perfetta, sei sensuale e bellissima  il sogno e

la realta, la favola e la fiaba piu dolce da vivere sei per me la donna

della mia vita sei indelebile e sono innamorato pazzo di te…”  


 
 



Amore ti amo e ogni attimo di te è scandito da un battito più forte e sarò l'attimo

che non perderai mai  perché io voglio esserci sempre amore per te, ti aspetterò

e ascolterò ogni emozione che il tuo tempo saprà regalarmi e scriverò di ogni

emozione che indosserò come le infinite sensazioni di piacere al pensiero di te…

Arriva come ogni notte il tempo di sognarti amore mio e nel buio dei pensieri,

negli angoli più nascosti della mente sei con me amore in ogni istante in ogni

molecola del corpo nel cuore nell'anima solo tu semplicemente tu…ti amo.

Tu dai un senso al mio pezzo di cielo e conto le stelle amore…




 
 

2 commenti:

  1. Amore mi fai sempre emozionare, i tuoi post sono sempre molto romantici e molto colorati, il tempo con te e' tempo trascorso felicemente, e' tempo prezioso che lascia segni indelebili, di gioia ed emozione, mi piace farti una dedica una sveltina sei semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore il tempo con te è qualcosa di speciale, anche quello trascorso ad aspettarti amore è bellisismo perchè anche se mi manchi da morire nulla è dolce come il tuo ritorno a casa proprio come stasera amore e io desidero quella dedica la voglio ricambiare, semplicemente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina