sabato 22 febbraio 2014

Solo te...

Amore sai quanto mi manchi non credo di dovertelo ripetere perché

sono certa che lo sai, lo sai che

Nella mente ho solo te

Ho solo te nel cuore e nella pelle

E negli occhi ho solo te 

Ho te nelle mani e nei miei silenzi

Ho te nel mio domani nella mia vita nei desideri

Ho te semplicemente tu e ti amo quando vago in un pensiero che

faccio fatica a contenere che mi esplode dentro e mi fa sentire

la donna più felice del mondo.

Ho te dentro di me e quando arrivi e cerchi quello che anche io desidero

che ho desiderato prima e sempre io non so proprio dirti cosa succede

tra anima e corpo posso solo provare a fartelo capire quando la sola

parola che riesce a rendere il senso è che fremo, sì amore so che ti

piace sapere che tu mi fai fremere che solo tu sei la sostanza dei

miei dolci fremiti

E mi chiedo se ti amo come tu vorresti amore mio quando sono felice

di vederti e quando mi perdo tra le tue carezze e i tuoi baci e mi

immergo nel tuo intenso profumo o nell'aroma di un caffè speciale

Amore non so davvero se riesco a farti capire quanto ti amo e quanto

quell’amore è colmo di fremiti e provo a descrivere ogni attimo con te

quando fai l’amore con me, dimmi se riesco a farti capire quanto sei

travolgente e seducente quanto mi fai emozionare ed eccitare quanto

mi fai sentire unica e speciale e solo tua, completamente tua amore

mio, non so se riesco a spiegare la passione che si accende tra di noi

l’incontenibile voglia di far l’amore con te e magari di portarti tra le

lenzuola e godere di te e per te solo per te amore mio, a volte mi

sembra di non trovare le parole quando sono i dettagli a rimanere

impressi nella mia mente quando continuo a sognare di noi i corpi

nudi abbracciati avvolti sovrapposti uniti...

fantastiche prospettive come scatti d'autore da custodire dove

ti trovo sempre amore mio dove lo sai che mi basta

un pensiero per sentirmi sottosopra

Poi la tua pelle da sfiorare e sotto le mani una sublime sensazione

che mi fa tremare battere il cuore smorzare i respiri e poi ancora

parole sì amore parole le tue quelle che mi fanno impazzire e vado

in estasi solamente con te quando mi parli così...

“Amore mentre rientravo, ascoltavo un cd di celine, e ti pensavo
pensavo a quanto mi piace stare con te…”

"Amore con te tutto diventa piu colorato, mi innamoro ogni giorno
di piu di te e ti amo”

“Amore con te riesco sempre a vedere oltre il confine conosciuto,
con te vado oltre ogni tappa percorribile  perche' sono innamorato
di te, come mai mi sono innamorato di altre donne, penso che solo
con te sono stato veramente innamorato"

"Amore amo solo te e solo con te voglio fare l amore, solo per te
posso dire amo una donna meravigliosa”

“Amore ti amo, come non mai sempre di piu”

Amore potrei continuare ma credo che queste parole siano uno

splendido esempio di quanto amore c’è ta noi, semplicemente tu…


Ti amo amore mio


I need you I miss you

ti amo amore mio e sai quanto ti penso lo so che lo sai amore mio

e quanto ti amo e quanto vorrei baci e carezze solo da te

Amore Ti Aspetto come si addice a una moglie innamorata e
ti amo ogni giorno di più








2 commenti:

  1. Amore ho poco tempo la mattina, pero oggi voglio rispondere anche al blog, sei sempee un emozione bravissima, la canzone mi accompagna mentre faccio colazione mi preparo, mi fai diventare il cazzo duro, e quel solo te e' proprio quello che penso che mi eccita solo tu sei la donna della mia vita a cui fare le dediche, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore la mattina è sempre così il nostro il tuo tempo soprattutto è sempre poco ma adoro riempirlo di te e quando anche tu lo fai mi fai emozionare tantissimo, Amore sei unico e speciale sei solo tu e solo tu mi fai sentire sempre sottosopra e felice, ho voglia di te amore di una dedica speciale di pensieri carezze baci ho bisogno che tu mi dica che mi ami e adoro quando lo fai, amore solo te desidero accarezzare e sentirlo così duro mi fa fremere lo sai amore , ti amo pazzamente semplicemente tu...ti amo e ti aspetto amore

    RispondiElimina