sabato 8 febbraio 2014

Tutto...You are

Amore mi chiedo cosa sei tu per me da tenermi qui incollata

dolcemente emozionata mentre vaghi nei pensieri

mentre non ci sei che tu la mia dolce compagnia

e ti trovo in ogni battito del cuore in ogni fremito in ogni vibrazione

che fa di un sussulto tutto ciò che voglio che desidero

che aspetto come se non ci fossi che tu…

Una vita senza emozioni sarebbe come un arcobaleno senza colori

e tu amore hai saputo colorare come nessuno mai tutti i miei momenti

da quel giorno in poi e ti sei affacciato alla mia finestra portando una

folata di emozioni inaspettate delicate e seducenti hai fatto di ogni

istante un capolavoro di felicità un concentrato di


passionalità                              sensualità


                       dolcezza                                   romanticismo



hai colmato il mio cuore e l’anima di te il mio amore grande unico

e speciale.

Amore ti amo tantissimo e non sei mai abbastanza…

Mi lascio travolgere dal sentimento che provo per te che cresce ogni

giorno di più inarrestabile incontenibile assolutamente fantastico, mi

lascio investire dalla dolcezza dei tuoi pensieri accarezzare dai tuoi


Ti amo

Amore tu mi manchi da morire e sarà questo sentirmi un po’ sola sarà

questo tempo che passa inesorabile questo mio essere romantica

tanto innamorata se stringo tra le mani ogni mio desiderio ogni mio

sogno e penso solo a te amore e vorrei solo te adesso subito sempre

solamente tu amore mio

unicamente tu

specialmente tu

per dirti semplicemente che ti amo che ho voglia dei tuoi baci

e delle tue carezze che desidero fare l’amore con te

che mi piace quel sogno in più mi eccita mi rende felice,

tu sei tutto per me e mi chiedo cos’è questo tutto amore mio

che cosa significa tutto per me, la risposta non è difficile amore

e non ho bisogno di indugiare tra i miei interrogativi

perché in quel tutto ci sei solo tu amore e mi ritrovo stretta a te

sotto le nostre lenzuola tra le tue braccia forti le tue mani

infinitamente eccitanti e sento i battiti del tuo cuore il calore dei tuoi

baci le tue parole mi sfiorano si insinuano mi attraversano e quel tutto

si concretizza è dolce il mio tutto è sublime quel tutto è unico speciale

bellissimo sei tu il mio tutto amore mio e non potrebbe essere

diversamente

E lo so che hai la tua vita i tuoi mille impegni ai quali non puoi rinunciare

i tuoi doveri ma il mio tutto sei tu sempre e solo tu e non c’è un tutto

più tutto di te e io amore ti voglio tutto per me così come sei

tu che fai l’impossibile per stare un po’ come me

che trovi scuse fantastiche

che percorri chilometri

che rubi tempo al tempo per un bacio e una carezza e per un’ora

d’amore non so cosa darei.

Amore non è facile stare qui ad aspettare un momento un saluto

anche al volo una porta che si apre, non è facile stare senza te ma è

bellissimo sentire i fremiti diventare intensi i desideri incessanti

e se a volte capita di precipitare nella malinconia e nella tristezza e

mi lascio sopraffare da mille paure da quella gelosia tu so che mi capisci

amore e sai che mi basta un pensiero per ritornare a sorridere mi basta

pensare che tu torni sempre a casa da me e io amore sono felice e

adoro sapere che mi ami che sono la donna della tua vita unica e

speciale che sei innamorato pazzo come lo sono io che hai voglia di

stare con me e ha voglia dei nostri momenti sublimi dolci romantici

e anche no…

momenti che ci appartengono che solo tu sai regalarmi

Amore ho bisogno del tuo calore e della forza dei tuoi sentimenti

ogni giorno di più e senza di te sono come una stella senza il suo

cielo solo tu puoi far risplendere la stella che c'è in me 

oggi domani e sempre ...per sempre

Amore non so se hai capito ma il mio tutto sei tu

semplicemente tu...

solamente unicamente tu...

specialmente tu...


Ti Amo
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante mi piace il tuo tutto mi ha emozionato, mi sono anche eccitato amore voglio farti una dedica alla donna che e' il mio tutto che amo e la donna della mia vita unicamente specialmente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu non potresti essere altro che il mio tutto...e mi fai emozionare come nessuno mi fai sentire sottosopra e tremendamente felice ti amo tantisismo e ho voglia di quella dedica amore unicamente specialmente solamente tu...ti amo

    RispondiElimina