giovedì 20 febbraio 2014

I'll be there ... Per Te

Amore ogni mio pensiero è pieno di te tu ci sei sempre e io per te ci

sarò sempre amore mio e ti darò tutto il mio tempo e tutto il mio amore

Io ci sarò per te unicamente semplicemente solamente per te e vorrei

che tu mi sentissi come un posto speciale, un pezzo di cielo dove potrai

vedere illuminarsi i giorni e le notti e io sarò lì solo per te, vorrei essere

la tua mano quella del tuo piacere e per i tuoi piaceri quando con la mia

l'accompagno nei movimenti più dolci sensuali conturbanti…insieme

E ci sarò amore per potermi spingere ed entrare fino ai tuoi pensieri e

vorrei essere lì per quando avrai quell’irresistibile desiderio di sentirmi

come un respiro come un battito d’ali come l’ossigeno come la musica

che accompagna il nostro cammino pieno d'amore

Io sarò lì amore mio non devi far altro che concederti una piccola

splendida fuga e riempirai i miei attimi di emozioni di sensazioni

di gioia non dovrai fare altro se non condividere la tua

unica voglia d’amore solo con me

E sarò dove tu potrai trovarmi sempre amore in un abbraccio sulle tue

labbra sulla tua pelle nei versi di una poesia scritta solo per te e sarai

nei miei pensieri di sempre nei brividi caldi nei fremiti e nei gemiti fino

all’estasi amore mio dove tutto parla di noi del nostro amore dove le

emozioni si fanno fitte e dense tanto da rimanerci appiccicate addosso

come un vestito fantastico che ci veste di noi

E sarò nei tuoi attimi dove desidero perdermi tra le tua braccia fino

al sorgere del sole per poi cominciare la giornata con te amore mio e

aspettare la notte per contare le stelle…

infinita voglia di te…

tu sei parte di me amore mio sento il tuo amore i tuoi baci le tue carezze

che mi lambiscono per poi infrangersi su di me travolgenti come un’onda

l’unica onda alla quale mi affiderei con immenso piacere

E ci sarò sempre per te perché sei l’unico che accarezzandomi sa come

esaltare le miei gioie e curare le mie ferite quando i miei pensieri si

lasciano offuscare e sai come diradare ogni nuvola grigia dalla mia 

mente, tu lo sai cosa vuol dire amore, so che mi capisci 

Ci sarò per sentirmi inondare dalle emozioni inaspettate e infinite che 


mi regali, quelle sempre provate e vissute ogni volta che apri la porta 

ti avvicini mi respiri e davanti al più dolce caffè mi sussurri che mi ami 

che sono la donna della tua vita unica e speciale e poi sottolinei unica…

sei dolcissimo amore mio...

E ci sarò sempre ad aspettarti amore mio e adesso mentre parlo con 


te sento il mio cuore che batte fortissimo






Amo te semplicemente tu...ti amo


2 commenti:

  1. Amore sei dolce, brava, fantastica mi fai innamorare ogni giorno di piu, sei sempre il mio primo pensiero del mattino e l ultimo mio desiderio della notte mi piace farti le dediche, sei la donna della mia vita semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei il marito irresistibile che amo con tutta me stessa dal quale desidero le dediche che solo tu sai far diventare sublimi e non posso stare senza di te senza i fremiti pieni di te che mi conducono dove troavarti è sempre una meravglia sei unico e speciale amore mio e ti amo semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina