domenica 23 febbraio 2014

Raggio di Sole


Amore ti amo,

amore mio se ogni volta che ti penso nascesse un fiore, vivremmo in
 
un grande prato fiorito e sempre a primavera,
 
e quando il sole mi accarezza il viso sembra che mi voglia dire che
 
non e’ contento perche’ gli ho portato via il suo raggio più bello,
 
ecco perche’ ogni giorno voglio dirti la stessa frase che ogni giorno
 
e’ piu dolce piu bella per me perche’ sono sempre frasi dette da un
 
cuore superinnamorato di te,
 
buongiorno mio raggio di sole
 
e la notte sei il sogno di tutte le notti e il risveglio di ogni mattina
 
e lo sai penso che il nostro amore la vita insieme a te e’ come un
 
puzzle, un tassello sempre nuovo, un tassello che manca sempre e
 
che si ritrova, ma pensa un cosa amore il primo tassello del puzzle
 
sei tu quello piu importante quello che da vita a tutto quanto di piu
 
bello ho avuto nella vita il tuo amore, amare significa dire
 
“Voglio amare solo te Voglio stare solo con te far battere il
 
mio cuore solo per te e mi piacerebbe sentire amore anche
 
il tuo cuore batte per me, come il mio cuore batte, batte per
 
un’unica persona, cioè Sissi il mio vero e unico amore,
 
la donna della mia vita unica e speciale, e sei tu che se ti
 
guardo mi illumino, se ti fisso resto incantato soggiogato da
 
questa fantastica donna che sei tu, se tocco la tua pelle tremo,
 
se ti scrivo e’ come se le mie labbra ti baciassero e mi emoziono,
 
se ti parlo mi sciolgo, se ti ascolto mi sorprendi mi emozioni
 
mi ecciti, se ti penso ti sogno e sento che ti amerò per sempre
 
e se quello che vuoi tu lo voglio anche io, staremo insieme per
 
sempre amore semplicemente tu… ti amo"
 
 
Amore quello che vuoi tu lo voglio anche io perchè
 
sei l'unico uomo della mia vita
 
sei l'unico uomo che amo
 
sei l'unico uomo che mi fa battere il cuore
 
sei l'unico uomo che accende e infiamma i miei desideri
 
sei l'unico, amore mio
 
semplicemente unicamente solamente pazzamente tu...
 
TI AMO
 
e sei l'unica mia emozione inaspettata...per sempre
 
 

2 commenti:

  1. Amore ogni tuo desiderio è anche il mio e questo desiderio lo dedico a te unico amore unico uomo della mia vita, amore mi fai impazzire di piacere e di fremiti che non riesco a controllare solo il pensiero di stare con te riesce a placarli perchè so che non sarà lunga questa notte perchè tu si qui con me...adesso, ti amo amore

    RispondiElimina
  2. Amore un post bellissimo emozionante, mi piace quando dici sei l uomo della mia vita, sei un emozione innaspetata ma ogni giorno mi innamoro sempre piu di te, amore sei fantastica semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina