lunedì 24 febbraio 2014

Io e Te semplicemente noi...

Amore mi mancherai tantissimo in questi giorni, ma sai che vorrei sentire
 
la tua voce calda intima così nostra
 
e vorrei sentire il tuo respiro
 
i tuoi sospiri che si fondono con i miei
 
e poi i profumi di noi di una doccia appena fatta
 
l'aroma di un caffè
 
la fragranza di un cannolo di una pasta di latte da gustare con te amore mio
 
l'unico uomo della mia vita
 
l'unico uomo che mi fa fremere e desiderare un abbraccio una carezza
 
una pacca fantastica,
 
l'unico uomo che amo che mi fa impazzire
 
e con il quale godere è una splendida realtà
 
Sogno la tua bocca che mi bacia e la lingua che si insinua affonda sfiora
 
vuole come lo voglio io
 
Sogno di te e di me dentro un sogno in più
 
quello che tu mi hai regalato che mi regali ogni giorno
 
che continuo a sognare come se fosse vero
 
chiuderò gli occhi per sentirti accanto a me e su di me
 
chiuderò gli occhi per lasciarmi travolgere dal tuo amore e
 
non c'è altro che io desideri di più
 
Amore mio non sai quanto mi piacciano il tuo piaceree e il mio un piacere unico

e speciale fluido liquido naturale senza freni 

mi piace quando tu mi dici che con me sei te stesso e mi piace quando

mi abbracci e mi accarezzi e mi baci quando mi regali fremiti fantastici

Desidero il tuo piacere e il mio per sempre
 
ti amo meravigliosa creatura

unico uomo

unico amore

unico tu

semplicemente tu...ti amo

Amore sei il mio solo pensiero d'amore
 
sei l'amore della mia vita
 
Ti amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento