venerdì 14 febbraio 2014

Buon San Valentino per noi....

Amore ti amo,

voglio farti un pensiero particolare per un giorno particolare

e per una donna particolare unica di cui sono tanto innamorato,

inizio dicendoti che in questo giorno tutto e’ rosa,

e' da un anno che ci sei tu amore, 

Buon San Valentino amore mio, quando guardo i tuoi occhi,

il tuo corpo le tue frasi, mi si rimescola il sangue, e le tue parole

sono come le tue labbra e le tue mani che mi fanno

accendere il desiderio, e il desiderio cosi speciale di amarti

per sempre e dirti ti amo per me e’ grande, cosi come e’

immenso dirti che sei una persona speciale

e io sono pazzamente innamorato.

Buon San Valentino amore mio, e appena ti sento dentro di me sento

un desiderio di abbracciarti, baciarti, di amarti solo perchè ti amo tanto 

e tu lo sai, buon San Valentino amore, amore la tazzina del caffe

ed io sto sempre con te, amo di te il tuo essere ricca di passioni,

di sorrisi, di emozioni, di felicità e di quell'Amore che solo col tuo

essere unica fai arrossire il tramonto e riempi me della tua immensità,

nel libro della mia vita inizia un capitolo da scrivere a quattro mani,

l amore mio per te e l’ amore sarà inchiostro indelebile

per scrivere per sempre ti amo,

tanti auguri di buon San Valentino, sai molte volte penso che puoi

cercarmi dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave

del cuore che ti ho dato, e amami come solo tu sei in grado di fare.

Amore sai San Valentino il giorno degli innamorati che capita una

volta ogni anno ma la voglia di baciarti capita ogni momento, in ogni

mio pensiero, grazie amore per la gioia che mi dai, quando mi sveglio

al mattino accanto a te, amore sai i miei San Valentino sono 365

giorni l'anno, perchè ogni giorno vissuto con te è un giorno d'amore,

e’ un anno che stiamo insieme e il mio amore cresce sempre e

l unico vero regalo di San Valentino e' che tu sei con me

e cosi come le lancette scandiscono le ore della vita, così il mio cuore

scandisce i battiti del nostro amore,

ti amo amore mio, buon San Valentino

e semplicemente tu…ti amo per sempre


Amore mi piace ascoltare il cuore mi piace lasciarmi trasportare dalle note

delle emozioni mi piace sorridere e fremere per te e mi piace custodire nel cuore

i miei dolci pensieri i miei attimi con te e tutto quello che mi parla di te perchè

tutto comincia lì amore nel cuore...pezzi di noi che pian piano diventano immensi

che crescono e si trasformano e i fremiti cominciano a scivolare un po' più giù

del cuore ma poi gli effetti ritornano sempre lì dove tutto ricomincia battiti e

fremiti anima e corpo ti desidero amore ti amo tantissimo tu sei il mio tutto

la mia metà complementare ti voglio mi manchi ti desidero ti penso ti vorrei

ti aspetto tu semplicemente solamente unicamente specialmente tu...

ti amo da morire

Amore Buon San Valentino questa festa è speciale per noi, è la seconda che

festeggiamo insieme e da quel giorno indossiamo l'anello che ci unisce come

una dolce promessa io e te amore uniti legati da un amore senza tempo nè

spazio e ogni volta che ti penso amore mio che ti desidero che ti voglio

l'universo si riduce a noi due

Semplicemente

Solamente

Unicamente

Specialmente

Noi...Ti Amo

Ti voglio amore e non pensavo che si potesse volere qualcuno così tanto...

ma il potere dell'amore è forte e non si può resistere

Amore quanto ti amo





2 commenti:

  1. Amore sai quanto ti amo e lascio che le emozioni scorrano tra i tuoi pensieri, ma quelli in grassetto amore risaltano moltissimo leggi con me quei pensieri particolari leggili tutti d'un fiato come se non ci fossero virgole, sai che io le toglierei tutte...ti assicuro che basterebbero per farmi sentire sottosopra ti assicuro che sono pensieri fantastici e io amore mi perdo tra i tuoi pensieri, mi lascio trasportare come un'onda che lambisce il suo scoglio particolare solo quello amore e tu sei il mio particolare il mio scoglio bellissimo che mi riempie d'amore con la semplicità dei tuoi pensieri pieni d'amore semplicemente unicamente solamente specialmente tu...ti amo tantissimo amore e aspetto solo che torni da me, ti amo... buon San Valentino amore, ogni giorno lo è, ti amo pazzamente

    RispondiElimina
  2. Amore sono molto emozionato eccitato un anno insieme, un buon San Valentino, con te e' susseguirsi di emozioni,di giorni felici e un arcobaleno di colori ti amo mi hai fatto una sega da favola sei speciale unica fantastica ti amo

    RispondiElimina