lunedì 17 febbraio 2014

Era già Amore

Amore ritorno un po’ agli inizi della nostra bellissima storia, 

gli anniversari servono un po’ a questo a ripercorrere quei 

momenti fantastici che ci hanno portato fin qui alimentando 

ogni giorno il desiderio di andare avanti.

Mentre tu amore cercavi di entrare nei miei silenzi  io non 

pensavo che a te e ti cercavo amore mio aspettavo sognavo

desideravo di vederti e di sentirti e tu amore c’eri sempre, eri 

proprio davanti a me dovevo solo trovare il coraggio di quella 

rivelazione fino al giorno che mi sono persa dentro di te e ho

capito quanto volessi viverlo quel volo di farfalle nello stomaco 

e non volevo vederti andare via perchè ti ho sentito subito a 

pelle un’alchimia perfetta noi due da subito e ho sentito il respiro 

della tua anima a quel respiro cercavo di dare un nome ma l’unico 

che trovavo appropriato era solo Amore poi pian piano tu mi hai 

mostrato tutte le sfumature possibili i colori di un arcobaleno che 

diventava infinito e quei colori si intrecciavano in miriadi di altri 

colori diventando la colonna sonora di ogni attimo con te


Emozioni                    Desiderio


Sensazioni                   Eccitazione                    Fascino

        Incantesimo           Sensualità            Erotismo
         
   Dolcezza            Romanticismo  


 Intrigo            […]

Attimi intensi che da quel giorno amore si insinuano leggeri ci 

sfiorano ci conducono nel sentiero del piacere accarezzando anima 

e corpo mille e mille volte ancora…

Mi piace da impazzire trovarti dentro di me, dentro i miei pensieri, 

sulle mie mani e sulle tue che si muovono leggere come carezze fino 

a farci andare in estasi quando non riescono a fermare l’incontenibile 

voglia di fare l’amore quando accompagnano i fremiti più dolci dai 

quali ci lasciamo attraversare.

Tu amore sei riuscito a capovolgere il mio mondo a renderlo unico e

speciale e pieno di Emozioni Inaspettate e sei sempre lì dentro ai

miei occhi e nel mio cuore a riflettere l’ombra dell’immenso e

dell’immensità del tuo Ti Amo… come potrebbe essere diversamente

mio dolcissimo marito quando adagi quelle parole sulle mie labbra 

quando mi offri il miele che solo tu porti per me e lascio che sia la tua

dolcezza amore mio a mettere sottosopra i miei respiri a sconvolgere 

i pensieri a mettere a soqquadro le emozioni e seguirò il profumo della 

tua pelle, so dove mi porterà e mi ritrovo tra le lenzuola dentro notti 

d’amore e di passione dentro notti stellate dove contare le stelle è 

il solo modo per capire quanto è infinito l’amore fra noi

Amore è dal giorno che tu ed io ci siamo incontrati innamorati e 

scelti che vivo nella sublime dolcezza di sapere che ci sei, che sei 

l'amore dentro me sempre per sempre

E ora… si ora ho il desiderio di sentire i tuoi baci le tue carezze 

su di me e vorrei sentire la tua voce sussurrare le più dolci 

sensuali eccitanti romantiche parole d’amore

Vorrei che tu mi ripetessi all'infinito che sei mio che sono la 

donna della tua vita unica e speciale che solo con me fai l’amore 

che ti manco e mi desideri e che tornerai presto a casa dove solo 

tu puoi far entrare quel raggio di sole che scalda ogni pensiero e 

lo trasforma

Semplicemente unicamente specialmente tu…







2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, mi hai fatto ricordare dei momenti molto belli dolci romantici, momenti d amore con te, quelli che restano per sempre impressi nel mio cuore nella mia vita amore sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sì momenti molto belli indimenticabili unici speciali di quelli da rivivere con le stesse emozioni ogni volta che ho bisogno di te Amore ti amo tantissimo e ogni attimo con te è indelebile, sei fantastico sempre per sempre solamente specialmente tu...ti amo

    RispondiElimina