sabato 1 febbraio 2014

Emozioni sempre

Amore sento ancora gli echi bellissimi delle tue parole

le soavi carezze che mi provocano i tuoi pensieri

i fremiti dolcissimi dei gesti che ci uniscono in quell’immenso infinito

piacere che ci conduce all’estasi quando io e te siamo insieme e

“non ci sono confini non ci sono ne il giorno ne la notte per
 
avere l attimo di amarti, e ogni istante e' l attimo giusto”
 
sono le tue parole amore scusami se te le rubo ma mi piacciono tanto,

so che in fondo non ti dispiace perché i tuoi spunti sono anche i miei

e diventano nostri, meravigliosamente nostri…

E così amore in questa notte piena di silenzi e tanto vuota senza di te

non posso far altro che cercarti dentro ogni attimo di noi e scivolando

tra i tuoi splendidi pensieri ritrovo i fili delle mie Emozioni quelle

che mi regali e che mi hai regalato fin dai primi istanti in cui ci siamo

sfiorati
 
innamorati

baciati

accarezzati e

amati pazzamente,



Emozioni inaspettate delicate soffici sublimi…

Emozioni cristalline trasparenti colorate più dell’arcobaleno

Emozioni così forti e impercettibili palpabili e dense da rimanermi
appiccicate addosso da sentirle su di me come il più bello dei vestiti…


tu mi vesti di te amore mio e non c’è nulla che mi rende più felice

come i tuoi sguardi su di me


seducenti                          affascinanti   


                      incantevoli                                irresistibili


mi attraggono

amore e non riesco a non sentirmi nuda quando ti posi su di me

mi baci mi accarezzi
 
mi sussurri che mi ami che sono la donna della tua vita unica e speciale
 
e ancora dentro di me una scia di splendide Emozioni una danza dolce
 
e mi lascio trascinare laddove i pensieri diventano brividi caldi e
 
mi avvicino fremo per te ti desidero amore e…
 
non so resisterti…
 
 tu amore sei dentro ogni battito nei respiri nei miei attimi infiniti
 
tu dolce romantico sensuale eccitante
 
tu bellissimo e mio tu unico speciale tu semplicemente tu…ti amo 
 
 
"Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come
 
orizzonte il tuo volto, e se così fosse mille volte vorrei nascere per
 
mille volte ancor morire"
 

io aggiungo amore che adoro trovarti oltre ogni orizzonte dove non
 
ci sono confini e tu sei amore per sempre…
 
 
 
Amore in questa notte il pensiero delle nostre emozioni
 
mi accompagna tu sai dove e con te mi addormento sulle
 
note della nostra canzone con te sulla pelle
 
[...]
 
Semplicemente tu...ti amo
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo mi piace tantissimo il tuo dire emozioni mi dai sempre delle emozioni forti e mi piace pensare a te che ti emozioni sei carina e il mio gtesoro più prezioso ti amo con te mi piace farti una dedica ti amo troppissimo sei bellissima

    RispondiElimina
  2. Amore che sorpresa trovare qui il tuo dirmi tutte cose fantastiche e bellissime e soprattutto la promessa di una dedica che amo condividere con te, ti amo troppisssimo amoremio

    RispondiElimina