venerdì 31 gennaio 2014

Every Day...

Amore ti amo,

spesso penso che se dovessi scrivere la cosa piu bella che descrive 

la vita, io scriverei il tuo nome, e spesso non ci sono confini non ci 

sono ne il giorno ne la notte per avere l attimo di amarti, e ogni 

istante e' l attimo giusto

Amore esci fuori e alza gli occhi al cielo.

Ora comincia a contare le stelle, sono tantissime...e sono i baci e

i pensieri che ti mando che ho in ogni istante per te, e' come cercare

di cancellare una macchia indelebile, e tu sei quel qualcosa in mente

che resta incisa e resta per sempre nel cuore e penso che l amore è

come un fiore che sboccia al primo bacio, l’amore è un sentimento

profondo che quando scoppia riscalda il cuore come una giornata

d’estate, e' come un gioco una filastrocca da bambino, io come un

pittore ti lascio il mio quadro, come un poeta la mia poesia,

e come un innamorato pazzo ti lascio il mio indirizzo: via dell’amore,

palazzo del cuore, n° 1000 baci, provincia mi piaci, nazione solo tu

semplicemente tu…ti amo


Amore mi manca il fiato mentre ascolto ogni tua parola

mi fai trasalire

emozionare

mi fai sentire la donna più felice del mondo

e lo sono amore da quando tu sei dentro i miei pensieri

dentro il mio cuore

dentro ogni fremito

e tu amore

sei semplicemente tu...ti amo

sei il mio adorabile dolcissimo marito e sai quanto ti amo amore

Amore quando tu torni a casa io mi sento la donna più felice del mondo

e quando mi dici che sei solo mio che mi doni il tuo amore la tua fedeltà

ogni attimo che puoi io capisco che a te non rinuncerei mai che ti aspetto

sempre perchè quando torni da me tutto diventa semplicemente magico

Ti Amo tantissimo amore

Semplicemente tu...Ti Amo




You're my light in the dark,
Sei la mia luce nell’oscurità


you're the place I call home
 tu sei il posto che chiamo casa



That's why I'll be there
per questo io ci sarò

Every Day

   Ti Amo                Per Sempre



Nessun commento:

Posta un commento