venerdì 3 gennaio 2014

Ci sono attimi...

Amore inutile dirti che aspetto solo te eppure è quello che ti dirò anche questa

notte perché lo sai che amo dirtelo e so che ti piace sentirlo ripetere e non mi

stancherei mai…non mi stancherò mai

Amore ci sono attimi in cui mi manchi da morire soprattutto la mattina e poi la

sera e in quei momenti mi sembra di non riuscire a resistere e allora mi soffermo

in quell’angolo di cuore dove dimoriamo io e te e ti sento sulla pelle travolgi i miei

sensi mi fai battere il cuore e il desiderio si espande si allarga si allunga diventando

incontenibile e prorompente riempiendosi di te…le tue mani la tua bocca i tuoi

pensieri le tue carezze i tuoi baci sono il punto d’arrivo di ogni mio pensiero di

ogni emozione e sono la mia più dolce irresistibile perdizione…ti voglio amore non

desidero nessuno che non sia tu, il mio amore unico e speciale, l’uomo che amo con

tutta me stessa e che vorrei sotto le lenzuola adesso e per sempre…

Tu semplicemente tu, amore mio, la mia passione così ardente e incontenibile,

tu che mi fai sognare tu amore soltanto tu in quei fremiti in quel desiderio di

far l’amore con te

Ci sono attimi in cui ti penso tantissimo e tu danzi nei miei pensieri

Tu amore mi fai star bene e chissà se anche tu provi le mie emozioni se hai le

mie sensazioni se mi ami pazzamente come io amo te se hai voglia di me…

e se anche so quello che mi diresti lo sai amore che io adoro sentirtelo dire

ripetere sussurrare all’infinito, mi piace quando mi dici con la dolcezza che

ti contraddistingue

“Amore ti amo, solo tu nei pensieri, sei la donna della mia vita unica e speciale…”

o “Amore io amo solo te, un amore vero reale, intrigante coinvolgente, con te le

emozioni sono sempre diverse, amarsi vuol dire appartenersi e io ti appartengo,

vuol dire che godo solo per te, non desidero altre donne e l anello che porto sempre

 con me e' il simbolo piu Vero, non ho bisogno di nessun’altra donna, mi basti tu,

con te ho trovato la felicita la gioia e tutte le emozioni piu belle con te sono

appagato, con te non riesco a pensare a niente con te voglio trascorrere ore giorni

mesi anni

Amore con te solo voglio godere tu solo sei semplicemente unica ti amo”

Ci sono attimi così ricchi di poesia e tu amore sei il poeta delle mie emozioni e se

adesso guardo la luna e le stelle e se penso che lo stai facendo anche tu e che

quella luna e quelle stelle sono le stesse, non riesco a non sentire quella morsa

allo stomaco che ferma il respiro quel leggero tremore dappertutto quelle gocce

che raccolgo con la lingua leggermente salmastre ma piene di dolcezza di

quell’amore eterno che profuma di te e in questi attimi amore mi sembra di

non riuscire a stare senza di te un attimo di più e ti vorrei amore quanto ti vorrei…

Ci sono attimi ricchi di emozioni colmi d’amore attimi in cui anche se non ti tocco

e non ti sento riesco a fondermi con te completamente e in questi attimi quanto

ti amo amore mio e allora sorrido amore e provo sensazioni bellissime e

certi attimi sono difficili da esprimere a parole ma semplicemente si sentono

si vivono e si trasmettono…semplicemente tu amore mio…il solo che colori

ad uno ad uno ognuno di questi attimi


Amore ti amo tantissimo
 

 
I miei pensieri in volo per te amore
 



2 commenti:

  1. Amore come sempre mi emozioni tantissimo voglio dirti semplicemente tu.. ti amo Amore voglio farti una dedica, una sveltina per la moglie fantastica che sei unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore per te ci sono attimi che sanno d'infinito e ci sei tu semplicemente tu...ti amo amore mio e adoro le tue dediche, amo quando mi chiedi di farti godere amo quando mi chiedi di godere, ti amo tantissimo mio dolcissimo marito, ti amo per sempre

    RispondiElimina