lunedì 27 gennaio 2014

Mille Emozioni

Amore ogni tua parola per me è dolcissima, parole come tatuaggi indelebili

parole intense stupende romantiche innamorate come quelle che mi hai

sussurrato quando sei passato a salutarmi pur avendo pochissimo tempo…

adoro farti perdere la cognizione del tempo perché in quel tempo di noi

ancora una volta come sempre amore, mi hai regalato emozioni fantastiche

attimi che rimangono stretti nel mio cuore dove ti ritrovo appena chiudi la

porta per andare via e già mi manchi da morire.

Le tue parole sono per me le carezze che mi fanno sognare, mi mettono

sottosopra e sono brividi che si insinuano, chiudo gli occhi amore mio lascio

che tu scorra dentro di me e ti sento amore e ti vivo le tue labbra sfiorano

le mie mi baci come sai fare tu e il desiderio si accende e si colma di fremiti

immensi e tra le nostre lenzuola il resto del mondo non esiste più solo io e te

amore, due parentesi in un mondo d’amore dove solo tu sei il fuoco che sazia

la mia fame, solo tu mi fai provare emozioni così speciali solo tu amore mio

semplicemente tu…ti amo

Amore se mi chiedessero quante volte il mio pensiero vola da te, io senza

indugi risponderei una volta amore, solo una perché tu sei il pensiero costante

quello che nonha mai inzio nè fine circolare e fisso tu sei il mio unico pensiero

che mi accompagna per tutta la giornata e se i pensieri si potessero vedere allora

capiresti amore cosa può essere quel pensiero e come può essere…

solo tu amore mio null’altro che tu dentro i miei pensieri.

Amore con te io sono felice davvero e mi riempio di te e vivo di te anche

attraverso parole pensieri desideri gesti che ci hanno accompagnato in

quest’anno di noi, un anno speciale unico incancellabile bellissimo

Un anno pieno di...



Anello          Desiderio         Sensualità     Tenerezza   
 
Dolcezza      Intrigo     Musica    Fascino      Bellezza     Piacere
 

Fremiti       Ossessione         Impazienza      Pazienza          Attese      

Voglie          Passione       Romanticismo
 
     
Arcobaleno          Carezze          Baci            Batticuore
 

        Lenzuola              Cornice                 Emozioni       
  

       Gioia               Bracciale         Sensazioni 

[…]

E ancora e sempre emozioni mille emozioni e

dentro ognuna di queste parole

dentro ogni attimo Tu amore mio

Semplicemente tu…Ti Amo
 
 
  •*¨*• ♥♥ •*¨*•



2 commenti:

  1. Amore mille emozioni sono quelle che ogni volta mi dai e' bellissimo, mi fai provare sensazioni speciali come te unica e speciale amore semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le emozioni che tu mi regali sono infinite come pensarti e sentirti arrivare desiderarti fremere e provare l'estasi assoluta per te amore mio io vivo per quelle emozioni per l'amore che mi regali per gli attimi fantastici che si colorano e prendono vita quando tu sei qui quando mi baci mi accarezzi mi sussurri che sei solo mio, quanto ti amo, semplicemente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina