giovedì 16 gennaio 2014

I can't live without your love...

Amore, ci sono giorni in cui ho tanto bisogno di te dei tuoi pensieri

delle tue carezze dei tuoi baci della tua dolcezza

ci sono giorni così amore e oggi è uno di quei giorni,

la tua dolcezza è fantastica mi fai sentire un'emozione che non so

descrivere, lo sfarfallio che sento nello stomaco forse può dare solo

un'idea amore tu sei semplicemente tu...ti amo da morire ti adoro

mi piace come mi fai sentire mi piace quello che dici tu sai sempre

trovare le parole giuste per farmi mancare il fiato e io sono felice

ti amo amore e ti penso infinitamente e mi fai emozionare e mi

manchi lo stesso perchè ci sono giorni così amore come oggi in cui

ho tanto bisogno di te e una voglia infinita che non so contenere

quando mi sembra di non resistere.

Allora che posso fare se non sedermi sulla riva dei pensieri e trovarti

ascoltarti riempirmi di te mentre mi dici le parole più dolci e fantastiche

che mi fanno battere il cuore

Ecco amore lascio qui il tuo messaggio, mi fai sentire sottosopra quando

mi dici "Ti Amo Ti voglio Mi Ecciti" 

Tu Amore semplicemente tu...ti amo 

"You're the one I'm dreaming 

 I can't live without your love...
 
 
...Tonight

 And it's you that I adore"
 
 
Amore, sei unica speciale, sei la donna della mia vita, unica perche hai rapito

il mio cuore i miei pensieri, unica perche solo con te riesco a provare emozioni

e sensazioni indescrivibili, unica perche sei una ma tante, donna bellissima,

moglie innamorata, s....irriverente, d...p...o eccitante,

unica perche unico e' il nostro amore

unico e' il nostro anello simbolo di eterno amore, sei speciale perche ogni tua

parola mi emoziona, i tuoi pensieri mi fanno sentire bene felice,

speciale perche sei bellissima sensuale sexy, e sei anche intelligente seria posata,

ma anche cosi intrigante cosi d...p...o eccitante cosi s....a che si siede ... ....

sei speciale perche come te non ho mai avuto nessuna a cui dare il mio amore

cosi eterno unico speciale fedele, sei la donna della mia vita perche solo una

donna nella vita puoi amare cosi intensamente, puoi darti a lei cosi completamente,

donna della mia vita perche godere con te mi appaga e mi rende felice

Amore non so se hai capito ma ti amo semplicemente tu...ti amo e

quel semplicemente e piu complesso del semplice ti amo


 I can't live without your love...

2 commenti:

  1. Amore lo sai che quando mi metti le canzoni di celine mi emozioni sempre mi accontenti, mi piace che mi accontenti le tue parole i tuoi post sono fantastici ti amo una dedica alla donna bellissima che amo tanto

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei il mio dolcissimo marito io ti adoro vivo per sentirti dentro ogni battito e le canzoni che ti piacciono le ascolto con le sensazioni di gioia e mi emoziono perchè penso che anche tu le ascolti insieme a me...amore le tue dediche sono fantastiche tu sei fantastico e io sono innamorata di te pazzamente, ti amo

    RispondiElimina