mercoledì 29 gennaio 2014

I dream with you

Amore un pensiero per te

amore ti amo, sai prima di conoscerti sognavo una donna senza 

nome e senza volto ed il risveglio era terribile, adesso ho un nome 

ed un volto da sognare ed il risveglio è bellissimo perchè non è più 

un’illusione, ma la realtà e molte volte penso che la verità dell’amore 

non è soltanto dare voce ad un sentimento, ma viverlo nella sua 

pienezza, nella sua totalità, nel bene, nel male, nella luce e nell'ombra

e con te non ho freni inibitori posso dare tutto me stesso, non sono 

un poeta, scrivo non poesie ma i miei pensieri d amore per te, sono

tanto [pxxxxxxxperché’ con te mi completa la parte d amore e di 

grande sentimento che provo per te amore...

E se un giorno il sole dovesse sparire, giuro che al suo posto metterei

il tuo viso, solo cosi potrei vedere 365 giorni di splendide giornate,

calde e soleggiate, mi piacerebbe passare un giorno a Londra con te

anche se so che forse non sara’ possibile mi piace avere un sogno in 

piu da vivere, per vivere un grande amore con te e toccare accarezzare 

il tuo splendido corpo...

Voglio dirti che ti amo e ti amerò per sempre e per fartelo capire faro

cadere una lacrima nell'oceano e quando la ritrovero sarà il giorno 

che smetterò di amarti, ahhah improbabile credo,e quando ti do il 

buongiorno ogni mattino voglio dartelo uguale sembra simile nelle 

parole ma perche’ voglio che sia sempre uguale il mio augurio di un 

inizio di una splendida giornata, e come quando mi addormento, spero 

sempre di addormentarmi col tuo sorriso, ma sogno di svegliarmi tra 

le tue braccia, amore sei la donna della mia vita 


Semplicemente tu...ti amo


Amore quanto mi fai emozionare, sai pensarti con tutta l'intensità

possibile tanto da riuscire a tirarti fuori da quei pensieri è bellissimo

E poi sentirti arrivare, sentire i tuoi passi le tue carezze i tuoi baci i

tuoi respiri dietro e dentro di me quando pensavo che non saresti

arrivato mi rende tanto felice e tra le emozioni più grandi e assolute

mi riempio di te e vivo di te

Se ti addormenti...pensandomi
se mentre mi pensi desideri un sogno
un sogno speciale tuo e mio un sogno in più da vivere

è perchè siamo insieme
Noi...Semplicemente Noi

anche se lontani
Ti Amo
Per Sempre




Nessun commento:

Posta un commento