mercoledì 1 gennaio 2014

Buon Anno Amore

Amore iniziare con te un altro anno è semplicemente fantastico,

ti auguro, come ho fatto nel 2013, che sia un anno pieno di

meraviglie e alzo con te i calici e...

Brindo con te mio dolce Amore, con Te...



che fai parte della mia vita e la rendi speciale…
 
che sei entrato nel mio cuore lasciandovi un segno indelebile
 
che ogni istante invadi il mio essere e vivi nelle mie emozioni
   nei miei pensieri dentro di me

 che mi fai sentire speciale e unica
 
che colori i miei attimi
 
che hai fatto di quegli attimi una poesia

che spennelli di sensazioni dolcissime ogni sfumatura
 
 che riempi i contorni della mia vita
 
 che quando non sei con me mi manchi da morire eppure 
   non mi fai sentire completamente sola

che hai stravolto ogni mio perchè ogni mia razionalità
 
che stai pensando a me e fai volare i pensieri perchè si fondano
   con i miei

che amo pazzamente

 che quando mi accarezzi mi baci mi sussurri che sono la donna
   della tua vita mi fai piangere di gioia

che mi fai sentire amata e desiderata
 
che sei Semplicemente tu...

♥ che [..xxx......xxx.......xxxx........xxx......] tutto chiaro vero amore?
 

 Auguri Amore
 
di un 2014 ricco di gioie inaspettate e bellissime
 
brindo con te amore mio a un altro anno con te
 
Semplicemente tu
semplicemente noi

Ti amo amore ti amerò sempre


Per Sempre
 
 

 
Semplicemente Tu...Ti Amo


 

2 commenti:

  1. Amore sono estasiato, sei bravissima hai raccolto il meglio del nostro amore e l hai messo nel blog, buon anno amore ma sopratutto buon nostro anniversario, amore ci penso sempre un anno insiemead una donna fantastica bellissima unica speciale sensuale sexy amore un anno di dediche meravigliose come te mio unico vero amore e semplicemente tu...ti amo per sempre

    RispondiElimina
  2. Amore il meglio di un anno trascorso con te sei tu semplicemente tu amore mio e ti amo tantissimo con tutto quello che rappresenti intrigo eccitazione amore sensualità bellezza emozioni inaspettate dediche sublimi, ti amo amore mio e spero che ci siano tante emozioni da vivere insieme perchè ti amo pazzamente ti desidero ti voglio amore, tra parentesi c'è ancora il meglio di noi, ti amo

    RispondiElimina