domenica 19 gennaio 2014

Un pensiero per te

Amore un pensiero per te, nei miei pensieri c’e’ sempre il ricordo che e’

bastato parlare con te ascoltarti per accendere la passione e far rinascere in me

le emozioni che si erano celate dentro il cuore, un cuore che quando sta con te

si riempie di pace e serenità con te sto bene e l armonia come una poesia mi

pervade per tutto l animo e il corpo

Amore sono perdutamente innamorato di te e ti amero per sempre, tu sei il mio

vero significato del termine amore, i tuoi occhi il tuo sorriso le tue parole e anche

le tue intriganti forme [xxxxx...xxx..xxxx], mi piace l'essere complici nei nostri

attimi mi piace che hai capito che era ed è un modo intrigante per vivere ogni

momento in modo dolce romantico e anche no per godere insieme e sembra,

anzi è, una poesia una dedica profonda che mi riempie sempre di gioia e piacere

e mi appaga tanto, una dedica d amore cosi intensa che non la puoi paragonare

a nessun altro piacere, con te e' tutto molto piu eccitante intenso e sublime,

sai quanto ti amo e se il mio mio cuore avesse le ali volerebbe sicuramente da te

per darti tutto il suo calore e dirti dolcemente ti amo e sussurrarti

semplicemente tu...ti amo e una cornice per racchiudere le sensazioni più belle.

 
Amore tu mi regali emozioni intense attimi sublimi infiniti fremiti e io mi sento

importante desiderata amata io mi sento bellissima come nessuno mi ha mai fatto

sentire, è da un anno che mi regali gioia felicità amore romantico dolcissimo

eccitante intrigante sensuale perchè l'amore che proviamo è pieno di sfumatutre

di sfaccettature che lo rendono unico e completo un amore speciale io e te siamo

speciali perchè riusciamo a sentirci uniti anima e corpo da quel fantastico giorno

sei entrato nella mia vita riempiendola di magia e quando ti dico che non riesco

a fare a meno di te vuol dire semplicemente 

che non so vivere senza te

che voglio dedicarti ogni pensiero ogni singolo gesto

e desiderare ogni attimo che tu arrivi

e cercarti dentro ogni emozione

e viverti come se al mondo non esistessi che tu

e sognarti mentre sotto quel ponte o oltre l'oceano vorremmo...

Ti amo per ogni granello di sabbia moltiplicato per l'infinito,

per ogni stella che brilla nel cielo da qui all'eternità

Ti Amo perchè tu hai donato al mio cuore l’amore che sognava e desiderava

e sono qui come il primo giorno quel nostro primo incontro e quello sfarfallio

dentro me che sempre vive e vivrà per sempre

perché tu amore mio generi solo emozioni per me e quell'amore tuo forte e

silenzioso che mi accarezza il cuore e l'anima sarà sempre un'emozione inaspettata

Tu mi seduci amore mi affascini mi attrai come la luna fa con il mare

incessantemente inesorabilmente infinitamente e tutto questo amore è

da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre...

 
 
All that I am                                 All that I'll be
 
Means nothing at all
 

If you can't be with me                 Your most innocent kiss
 
 
Or your sweetest caress

 
Seduces me
Mi Seduci
Seduces me
Mi Seduci
Seduces me
 

Amore semplicemente tu...Ti Amo



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo una tag molto bella mi ha emozionato, accompagnata da una canzone divina ti amo che dire semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo grazie sei dolcisismo sono felice che ti piaccia ti ho pensato mentre la facevo e non poteva essere diversamente perchè tu sei il mio solo pensiero d'amore il più dolce il più bello il più grande semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina