giovedì 30 gennaio 2014

Vorrei...

Sono qui amore davanti alla tua immagine,

un insieme di sensazioni tutte bellissime apparentemente contrastanti

ti guardo amore e sento un tuffo al cuore lo sai che mi travolgi mi

avvolgi mi sconvolgi

mi sento un po’ turbata forse commossa sicuramente felice e poi

felice e felice ancora

Ti guardo e mi perdo in quell’immagine di te

Ti osservo scruto il tuo viso e sei dolcissimo, i tuoi occhi la bocca

le tue mani c’è sempre un ponte che ci unisce in qualche modo

Le emozioni che sento scintillano come stelle, lo sai che solo tu

riempi il mio pezzo di cielo e dolcemente mi perdo di fronte a te

Amore pensare a un anno di noi mi fa sentire quello sfarfallio

nello stomaco proprio come il giorno che ho capito che qualcosa

cambiava dentro di me e non avevo il coraggio di dire a me stessa

che mi stavo innamorando di te e oggi amore sei sempre l’emozione

più bella dei miei giorni, il sogno infinito delle mie notti e adesso

come allora ho tantissima voglia di te

Ti guardo amore e adesso, tra i silenzi della mente esplodono

miliardi di pensieri come una marea infuocata si fanno strada e

dentro il cuore brucia la passione e scorre veloce distruggendo

tutti gli argini costruiti dalla mia ragione perché ti voglio amore

tu mi manchi ma è un cuore innamorato pazzamente quello che

non sa farsi una ragione che si chiede perché tu non sei qui

un cuore che non vuole ascoltare né sentire

E così, immersa in quei pensieri anima e corpo vivo di te e sono

infiniti sublimi attimi che si trasformano che mi tolgono il respiro

quando ti guardo e in te mi perdo…

sono pensieri in volo amore mio solo per te
.
Quanto amore, quanti pensieri volteggiano nel vento e nel cuore

Vorrei che tu mi sentissi

Insinuarmi nella tua mente

Dominare le tue emozioni

Esplorare le fantasie più segrete

Scivolare nei desideri più profondi sentirli miei

condividerli con te

Vorrei essere l’emozione che parla al tuo cuore e vorrei vivere

delle tue emozioni e lascerò che tu sia la sola ragione che mi fa

battere il cuore e fremere dentro lascerò che sia tu a parlarmi

d’amore a farmi sentire unica e speciale spossata e felice

Tu amore solo tu

una tempesta di sensualità che inonda i miei sensi

un mondo fantastico che ruota dentro al mio universo

un brivido caldo 

un fremito sotto le lenzuola

un battito nel cuore

una lacrima di gioia


Tu amore        Semplicemente tu…ti amo
 

 •*¨*• •*¨*•
 
 



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, una canzone veramente bella, lo sai che mi emoziono tanto a leggerti, poi quando metti le canzoni della mia cantante preferita, mi fai sciogliere in tante emozioni sensazioni, mi piace farti una bella dedica, sei semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei la mia più bella ispirazione l'unica capace di farmi dire le parole che sento el cuore e che ti piacciono e sai quanto mi piace che tu me lo dica e la canzone amore non è un caso immagini vero quanto i miei pensieri volino lontano accompagnati dai desideri che sanno di te, amore la deica è splendida e sempre ricambiata, ti amo tantissimo amore, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina