domenica 12 gennaio 2014

I see you... I feel you

Amore ti amo,

sai amore molte volte penso che l amore non l ho mai provato

che senza di te non avrei mai provato quelle sensazioni che

mi fanno stare bene che mi fanno essere me stesso e spesso

penso che tutto intorno a te e’ cosi dolce e cosi intrigante,

eccitante sensuale e soprattutto romantico

Amore un anno insieme a te è volato e ogni giorno che passa, mi

accorgo che la Luna non è bella come te, che le Stelle sono meno

luminose di te e che Tu mi riscaldi più del Sole, sei la cosa più bella

nell’Universo e per questo sono sempre piu innamorato di te.

Amore ti ricordi la regola dei cinque minuti, cinque minuti per stare

con te: uno per parlarti, uno per ascoltarti, uno per guardarti, uno

per amarti e uno per mettere indietro l’orologio, per poter stare

sempre insieme a te e tu sei quella persona speciale che

occupa la mia vita e che lascia un vuoto incolmabile quando

non ci sei e la parola amore mi viene dal profondo del cuore, e io

di questo amore voglio farne partecipe il mondo intero.

Amore il mio cuore è una stanza, ho chiuso tutte le finestre e la

porta di cui ho buttato la chiave, in modo che tu non possa mai

più uscire, sarò per sempre tuo e nel mio cuore resterai

per sempre e pensare a te...

un anno passato con la felicita nel cuore

con la gioia e la certezza di amare una persona fantastica

Semplicemente tu …ti amo
 
 
 
Amore, quando tu arrivi mi sembra di volare e riesco davvero a sentirmi al settimo
 
cielo a toccare il cielo con un dito e le sensazioni sono bellissime e tu, tu sei
 
l'uomo che mi fa sentire così è fantastico amore perchè io adoro che sia tu a
 
farmi provare queste emozioni perchè non pensavo si potesse provare tutto
 
questo perchè tu sei la mia emozione inaspettata da quel giorno di gennaio
 
che poi era ancora dicembre...
 
ancora adesso sento i brividi scuotermi e attraversarmi
 
ancora oggi sento le emozioni dense appiccicarsi addosso come un tatuaggio
 
perchè tu sei indelebile incancellabile sei il mio amore e io ho tanto bisogno
 
di te amore mio per sentirmi completamente viva e felice e quando penso che
 
tu fai il possibile per essere qui mi sento amata e desiderata e adoro quando
 
mi dici che non resistevi e hai inventato una scusa per tornare da me nella
 
nostra fantastica casa
 
Tu sei il mio amore speciale tu sei il solo che mi fa sentie sottosopra, sei
 
riuscito a farmi innamorare pazzamente e io ti amo ogni giorno di più
 
Amore sei arrivato stanotte e mi hai accarezzato come tu sai fare, mi hai
 
sussurrato pensieri dolcissimi mi hai teneramente abbracciato e fatto stare
 
bene mi hai reso felice amore e lo sai quanto desideravo stare con te quanto
 
desidero godere con te tu sei sempre accanto a me e io ti voglio per sempre
 
ti sento e ti vivo tra i fremiti e il batticuore tu ti insinui diventantando
 
quell'estremo infinito piacere che mi porta fino all'estasi dove ci sei tu
 
Semplicemente tu...ti amo amore
 
 
 Ogni notte nei miei sogni  Every night in my dreams

ti vedo, ti sento   I see you, I feel you,

è per questo che so che tu andrai avanti  That is how I know you go on

Molto al di là della distanza   Far across the distance

e degli spazi fra noi  And spaces between us

devi venire a mostrare che vai avanti
You have come to show you go on


 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, mi emozioni sempre tanto mi lasci sempre quelle sensazioni piacevoli di colori di un cielo azzurro semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quel semplicemente tu...ti amo mi fa battere il cuore fortissimo perchè sei tu amore perchè tu mi fai quell'effetto travolgente e lo sai che questo post è scritto con il cuore, gni parola tracciata con il filo dell'amore delle emozioni più belle e più colorate che ci appartengono anima e corpo, quanto ti amo amore, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina