martedì 14 gennaio 2014

Un Anno di Noi...I love you forever

Amore ti amo,

amore buon anniversario,

un anno passato insieme

passato con l amore che cresce ogni giorno di piu,

passato con te che sei la donna della mia vita che mi fai provare

le emozioni più forti, che sono quelle che rimangono in parte segrete

chiuse nel mio cuore, che nel silenzio quando non ci sei, riemergono

e conservano la propria integrità, restando sempre vive,

restando sempre indelebili e sempre nuove

Se la vita fosse un sogno vorrei che tu fossi il mio sogno, e in questo

giorno dedicato all’amore, il nostro anniversario, vorrei che fossimo

gli unici a festeggiare perche nessuno si ama come noi, e io amo solo te,

perche’ sei l’unico sogno che non richiede di dormire per essere vissuto,

e per me la passione che vive nel mio cuore non tramonta mai,

come i giorni che ho passato con te in questo primo anno pieno d amore,

di cose belle di gesti parole e oggetti, adesso che sei mia non devo più

alzare la testa per vedere le stelle, ne ho una enorme al mio fianco,

sei tu amore la mia unica stella, e semplicemente tu…ti amo

buon anniversario stupenda donna unica della mia vita.



Amore sto pensando a te, a te che mi hai da poco salutato

lasciando dentro di me una scia infinita di sensazioni bellissime

Non so come potrei vivere senza di te amore mio e non so davvero come

dirti grazie di quest’anno stupendo, un anno di noi meravigliosamente

vissuto insieme tra battiti desideri fremiti, sublime amore mio...
 

so solo che...

Ti Amo più di ogni altra cosa al mondo, come se non esistessi che tu

Voglio amarti ogni giorno per sempre con la dolcezza di questo nostro

amore immenso eccitante romantico e anche no...

so solo che

ho trascorso un anno da favola, pieno di magia unico e speciale accanto

a te, al mio dolcissimo marito 

so solo che

voglio trascorrere tanti di questi giorni accanto a te amore mio

perchè tu sei qualcosa di personalmente mio

sei qualcosa che mi fa sentire amata e desiderata

sei qualcosa che mi rende felice e spossata e appagata

sei qualcosa che mi fa stare bene e sei dentro di me

sei qualcosa di profondamente mio incancellabile indelebile

sei qualcosa che mi emoziona tantissimo

sei qualcosa di personalmente mio

e io ti voglio solo per me

Semplicemente tu...ti amo

Amore buon anniversario

ti amo

per sempre



 



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico molto romantico, un emozione per sempre, semplicemente tu... ti amo, il nostro matrimonio i nostri cuori uniti per sempre, voglio dedicarti una dedica speciale con un buon anniversario che scrivo in tutti i messaggi di buon giorno e buona notte, una sega per te amore sei fantastica

    RispondiElimina
  2. Amore romantico è tutto quello che parla di noi l'anello il bracciale il matrimonio io e te per sempre con i nostri gesti le nostre dediche semplicemente noi semplicemente tu, i tuoi buongiorno la tua buonanotte il buon anniversario che mi emoziona tantissimo, amore sei fantastico unico e speciale e io ti amo da morire tantissimo immensamente, ti amo

    RispondiElimina