domenica 5 gennaio 2014

The Power of Love

Amore ti amo,

sta scritto sul libro dell amore che l’amore vero si misura solo con il

tempo, amore un anno e’ passato e a me sembra che il tempo

non sia mai passato, ma il tempo passato con te e’ sempre

cosi bello e sono sempre piu innamorato di te

Amore, se non e’ finito subito ci sara qualcosa che lo rende

cosi speciale, quel qualcosa sei tu,

sei fantastica divina unica speciale, e se si da un valore ai

momenti vissuti con te allora posso dire che l amore si

misura col tempo e per me vorra dire che è eterno

Amore si dice che dietro ad ogni nuvola si nasconda un angelo che

aspetta di scendere sulla terra. Ecco perchè da quando ti conosco il

cielo è sempre sereno, sei gia scesa sulla terra sei il mio angelo

la mia fata dell amore la mia venere e ti mando un fiume di

abbracci, un mare di coccole, un oceano di baci e ahhah un

salvagente altrimenti affoghi nell amore intenso e profondo 

che ti voglio, e amore apri la finestra quarda il cielo se lo guardi bene

bene e noterai che tra le stelle c’è scritto ti amo, e ho tanta voglia

di vederti, di starti accanto, di tenerti per mano e dirti Ti amo,

e penso che ci sono giorni che mi manchi cosi tanto che vorrei

essere un mago per tirare fuori dal cilindro il mio sogno per

abbracciarlo, amore quel sogno sei tu

semplicemente tu...ti amo


Amore,

i tuoi pensieri sono dolcissimi come te sono speciali fantastici bellissimi come te

Amore,

potrei usare tutti gli aggettivi del mondo potrei dirti quei pensieri tutti al

superlativo assoluto ma non basterebbero amore per dirti quanto sei

importante per me...

ma se ti dicessi Semplicemente tu...ti amo potresti capire amore perchè in

questi semplici versi è racchiuso tutto il mio amore per te c'è tutto il mio mondo

pieno di te dei nostri colori dei nostri attimi intensi sublimi ci sei tu amore solo

tu e ti amo tantissimo...

Amore hai ragione quando dici che se non è finito tutto subito ci deve essere

qualcosa di speciale...qualcosa che rende tutto così bello e sublime qualcosa

che ha un potere immenso assoluto infinito...il potere dell'amore è questo

che ci trattiene qui che ci fa sentire vivi felici appagati


Amore ti amo ... Sempre
 
Per Sempre...
 
 

 

   
 
 


2 commenti:

  1. Amore un post molto emozionante, hai messo anche le tag del nostro anno passato, una canzone che mi piace tanto lo sai che celine mi emoziona tantissimo un conubio perfetto amore sei la donna della mia vita ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu il connubio perfetto tu con l'amore che mi fai provare ti amo tantissimo e mi emoziona tanto ascoltare il potere dell'amore...un anno di noi giorno per giorno io e te amore semplicemente tu noi...ti amo

    RispondiElimina