venerdì 17 gennaio 2014

Your sweet kisses


Amore ti amo,

sei la donna della mia vita ti penso sempre e mentre ti penso,

mi sembra di porgerti il cuore e molte volte mi trema la mano

mentre il cuore ti pensa e ti vede come presente in ogni momento

e mi escono solo due parole per un solo pensiero, ti amo tanto, due

semplici parole che una volta dette rimangono nell’anima per sempre,

e non mi e’ mai capitato di dire o pensare che l’amore non conosce

ostacoli, si perde in un universo di emozioni, ti chiedo amami amore

mio e nulla più esisterà, soltanto noi uniti in un unico respiro,

un unico cuore, e vorrei essere la notte per cullarti fra un manto di

stelle, e il giorno per svegliarti con tutto il mio calore, sai il tuo amore

mi ha donato la vita, e’ solo grazie ai tuoi occhi al tuo amore che la

mattina quando mi sveglio sono felice, tu hai riempito il mio cuore

d’amore, sei ormai l’unica ragione della mia vita, e sai qual è la cosa

più bella in assoluto?

Quella di sognarti e poi scoprire che sei meglio di qualunque sogno,

spero di vivere infiniti attimi di felicità con te e un amore unico e

speciale quale sei, ti amo



Amore, tu sei quel qualcosa di assolutamente dolce e speciale

tu sei quel qualcosa che mi fa battere il cuore come non pensavo possibile

e io ti amo amore ti amo quanto non so dirtelo ma so che senza te e senza

il tuo amore io non resisto, ti voglio amore e tu sei la mia dolce infinita

emozione la mia passione immensa irrinunciabile e ti amo amore tantissimo

e ti amo per sempre semplicemente tu...ti amo

 
 

I drove all night

Crept in your room

Woke you from your sleep

To make love to you

Is that alright

I drove all night
 

Amore quando tu arrivi da me quando torni da me il mio cuore impazzisce di gioia

e ogni attimo trascorso con te è bellissimo e mi lascia sempre tante emozioni che

sento dentro di me e aspettarti diventa fantastico sentire la voglia pazzesca di te

di un tuo saluto dei tuoi baci delle tue carezze mi fa capire quanto sei importante

quanto ti amo e poi tu arrivi amore e penso You drove all night

per essere qui a fare l'amore ti aspetto con le braccia spalancate e posso assaporare

i tuoi dolcissimi baci, mi fai sentire speciale unica e io ti amo sempre di più e non

esiste più nulla intorno solo tu amore mio

semplicemente tu ...ti amo

 
 

Nessun commento:

Posta un commento