mercoledì 15 gennaio 2014

Io e te...You & I

Amore tu lo sai quanto ti penso.

Lo sai che sei quel pensiero circolare che accarezza ogni emozione

che fa scoppiare il cuore agita i miei sensi accende i desideri mi fai fremere

come sai e penso al nostro ieri amore, quando sei arrivato per festeggiare insieme

un anno di noi, mi hai fatto trascorrere un'ora d'amore e di magia unica e speciale,

un anniversario bellissimo e gli echi di quegli attimi li ho portati sotto le lenzuola

dove godere con te e per te è semplicemente una meraviglia

Tu sei una meraviglia io ti amo tantissimo e non posso pensare alla mia vita


senza te senza tutto quello che provo quando tu sei qui quando ti penso

quando rimango ad aspettarti quando spero tanto che arrivi e tu arrivi davvero

Tu sei il mio amore speciale e io vivo per sentire quelle emozioni far battere

il mio cuore innamorato pazzamente,

vivo per sentire il tuo profumo, assaporare un caffè

per stare con te anima e corpo

Amore tu sei la mia dolce ossessione la mia attrazione fatale e 

come potrei non essere attratta da te

Tu sei così      

Romantico                     Dolce                       Sensuale


Eccitante                              Intrigante                              Bellissimo

                                                   
                                               Unico                   Speciale


Mi affascina il tuo modo di parlare con me


i tuoi modi mi incantano               i tuoi pensieri                     le tue carezze


                                     i tuoi baci                     le tue pacche


tu amore sei come una dolce melodia che vibra dentro al cuore

tu scorri nella mia pelle

tu sei dentro il mio cuore

tu sei in ogni fremito

Amore ti penso e mi sento risucchiare in un vortice travolgente

Inarrestabile infinitamente dolce pieno d’amore dove ci siamo solo noi

Noi lontani ma mai distanti

Amore ti penso e mi abbandono a pensieri audaci

dove scivolare tra i tuoi abbracci stringerti amarti

è come dissolvere il tempo

Finchè tu sarai di nuovo a casa da me dove torni sempre amore mio

dove adoro aspettarti

Ti penso amore e sento le mie mani tremare al solo pensiero delle tue carezze
 
Ti desidero infinitamente amore desidero che tu apra la porta e...

il resto è magia amore perchè tu sei fantastico

e non può essere diversamente perché tu…

sei tu l'amore, semplicemente tu…ti amo


Amore grazie per Un Anno Di Noi Di Gioia E Amore

volevo dirtelo a modo nostro, ecco così...


U n pensiero si è insinuato e
N
on mi abbandona più


A more sei
N ell’anima nel cuore
N
ella mente
O ggi


D omani sempre, è
I ncontenibile l’amore per te


N ulla e nessuno può cancellare
O gni attimo vissuto con te
I stanti indelebili pieni


D i battiti di emozioni di fremiti
I narrestabili desideri


G odere di te per te amore è una forza
I ncontrollata
O ggi domani sempre amore
I o sono innamorata
A assolutamente pazzamente follemente


E penso a te

A nima e Corpo
M eravigliosamente tu
O gni attimo che stai con me è un dolcissimo
R egalo che si riempie di
E mozioni sogni desideri


Semplicemente tu..ti amo
 
 


2 commenti:

  1. Amore io e te come un anno insieme la canzone e bellissima come te, una dedica un ti amo un semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore io e te e tanto amore intorno e dappertutto con te tutto diventa una meraviglia e non ci sei che tu nei pensieri nei desideri nei fremiti innamorati semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina