mercoledì 8 gennaio 2014

Tu sei Speciale...

Amore,

averti conosciuto è stata la cosa più bella che mi potesse capitare.

Sei la persona più straordinaria, meravigliosa e unica che esiste al

mondo e io sono felice di averti al mio fianco...

Tu sei Speciale amore…

"Speciale"…

Non ho mai riflettuto tanto su questa parola, ma adesso che l’associo

a te ci penso sempre

Speciale come te amore mio, una parola

Così semplice…

Così facile da pronunciare…

Così bella e profonda, così piena di te

Da quando ti ho incontrato, sì da quel giorno amore quella parola

echeggia nella mia mente, pian piano ha cominciato ad imprimersi a

fuoco quella parola: Speciale

Più ti pensavo e più intorno a me tutto diventava Speciale ed eri tu la

parte più Speciale di ogni mio attimo e più ti sentivo così Speciale più

volevo sottrarmi al potere che esercitavi su di me…

Ma quanto era difficile farlo, tu come un tarlo eri sempre dentro di me,

agitavi i pensieri li rendevi confusi mi lasciavi in balia di emozioni che

ancora non riesco a descrivere ma erano bellissime

Sentivo che qualcosa cambiava dentro di me, sentivo qualcosa portarmi

verso le nuvole, sentivo davvero di poter toccare il cielo con un dito…

e ancora adesso lo sento, amore mio

Ancora adesso sento le mie emozioni sottosopra quando ti penso e

quando ti aspetto mi sento sospesa nel tempo che non vuole passare

e vorrei annullarlo per avvicinarmi a te per accorciare i tempi d’attesa

e mi manchi tanto amore mio e quando ho bisogno di te mi basta

chiudere gli occhi e il mio pezzo di cielo diventa Speciale

Mi fa davvero questo effetto amarti, è bellissimo stare con te…perché

tu sei il mio Amore Speciale

E questa parola dal suono così semplice e dolce può essere associata

solo a te amore mio perché tu sei speciale

Amore sei tu che dipingi le mie giornate, che fai splendere il sole, che

sai quello che voglio, che mi fai sorridere, che mi fai piangere di gioia,

che mi rendi felice, che mi fai ingelosire, che mi togli il fiato, che mi fai

emozionare ogni giorno, che mi dai mille ragioni per aspettarti…

Sei tu che mi fai sentire amata e desiderata, che mi fai battere il cuore

e fremere come sai... lo so che ti piace e adoro pensare che ti piace.

E sono Speciali i nostri momenti passati insieme incancellabili come

tatuaggi e quanti altri momenti vorrei imprimere nella mente scolpire

nel cuore…

Amore è passato un anno e come mi dici sempre il tempo vola ma non

sembra che sia passato perché gli attimi di noi sono così pieni così

piacevoli fantastici irrinunciabili sono romantici sensuali eccitanti

intriganti dolcissimi sono i nostri attimi e io li amo tutti, amo le parole

i pensieri i gesti i regali i simboli che li accompagnano con la nostra

musica a fare da sottofondo e l’atmosfera diventa magica, quanto ti amo

E così ogni volta che penso a quest’anno passato con te sento le farfalle

nello stomaco e mi sento così sottosopra, sei il mio uragano la mia

travolgente passione l’ossessione più dolce sei tu amore


 Semplicemente tu…ti amo
 
Amore mi manchi tantissimo
 
I need you...
 
 
 

When I need you   
Quando ho bisogno di te,

Just close my eyes and I'm with you   
basta chiudere i miei occhi e sono con te
   
       And all that I so want to give you      
e tutto ciò che vorrei darti
 
         It's only a heart beat away        
è solo un battito di cuore
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento