giovedì 23 gennaio 2014

I'm falling into

Amore frugando tra gli attimi di noi quelli che hanno fatto giorno dopo
 
giorno il nostro incantevole anno insieme, ho ritrovato una delle prime
 
poesie che avevo scritto per te pensando a te, tu mi avevi chiesto di
 
scrivertene una e ricordo ancora quanto ti sei sentito emozionato e
 
quanto quell’emozione ha invaso il mio cuore travolgendolo nell’infinito
 
amore che nasceva inarrestabile
 
Amore vorrei che tu sentissi ancora quell’emozione nel leggerla e vorrei
 
condividerla con te, anche perché si adatta molto al mio stato d’animo

di questo preciso momento…


"Lascio che trascorrano lente le ore della notte

così che i miei sogni

dimorino in me oltre il tempo concesso

e ti possa ritrovare negli angoli ancora inaccessibili

e nell'oscurità senza pudore possa stringermi a te
 
senza impedimenti...

Lascio che il mio cuore sussulti

che faccia mille acrobazie

per restare a te aggrappato

Per te amore
 
lascio i miei desideri

liberi di andare
 
per giungere più lontano che posso,
 
dove ci sei tu sempre solo tu"
 
Io ti amo
 



Amore anche adesso ti sto pensando tantissimo e tu se puoi,
 
tienimi nei tuoi pensieri, io non riesco a fare diversamente perché tu
 
per me sei la voglia di vivere e di sorridere,
 
sei una giornata piena di sole e di dolcezza, sei l'anima della vita,
 
sei la mia dolce ossessione
 
tu sei la mia unica e speciale emozione inaspettata
 
sei un raggio di sole che splende anche dietro le nuvole
 
sei il mio amore speciale e bellissimo
 
sei i pensieri proibiti eccitanti intriganti
 
sei la luna e le stelle e i granelli di sabbia di tutti i deserti quelli che
 
è impossibile contare e definire perché tu sei amore infinito
 
sei il marito dolcissimo che mi fa sognare e mi fa sentire amata
 
e desiderata
 
sei un pensiero circolare fisso innamorato e quando ti penso il cuore
 
sorride batte fortissimo e brillano gli occhi
 
sei il pensiero che sfiora la mia pelle liberando sensazioni piene di
 
fremiti intensi bellissimi inarrestabili
 
Amore, quando ti penso i pensieri volano e le tue labbra sfiorano le mie,
 
le tue mani infinitamente eccitanti mi accarezzano e mi fanno mancare
 
il fiato mentre brividi sublimi attraversano ogni parte di me
 
E ti penso ogni attimo ogni minuto ogni secondo incurante del tempo
 
che passa incurante di chi mi sta intorno perchè ho occhi solo per te...
 
Ti penso e ti vivo in ogni gesto nei simboli che ci uniscono che sono
 
speciali che ci appartengono
 
E non posso immaginare i miei attimi senza di te
 
Tu per me sei semplicemente tu  e io…Ti Amo amore mio e ti amo
 
tantissimo come non pensavo possibile
 
E ora dimmi amore
 
Io cosa sono per te?


 
Amore tu mi manchi tantissimo
 
I need you
 
e ogni attimo che passa
 
I'm falling into
 
I love you...forever
 

Nessun commento:

Posta un commento