lunedì 6 gennaio 2014

I see the light...

Amore ti amo,

molte volte mi fermo a guardare i tuoi occhi e mentre ti guardo sento

che i tuoi occhi sono come il fuoco d’inverno e come tizzoni ardenti

mi riscaldano il cuore

E' il mio amore per te che mi fa battere il cuore forte e pieno di 

passione per te

A volte guardo le stelle e penso brillano cosi perche’ sono felici?

se fosse cosi, se fossi una stella, solo pensandoti, sarei in grado di

illuminare l’intero universo, e spero tanto che la luna ti osservi 

mentre dormi perchè così capirà che non c’è niente di più bello di te

Amore te l ho gia detto, ma mi piace ripetermi, che la notte guardo

il cielo e mi rendo conto che la stella che brilla di più sei tu amore mio,

e sei il dono tanto speciale che potevo aspettare nei giorni del natale

e dell anno nuovo, il mio dono speciale sei tu il dono piu bello e pensa

che il mio cuore pieno di passione per te non posso impacchettarlo,

ma ti vorrei donare lo stesso il mio cuore augurarti un anno nuovo 

pieno di me pieno del nostro amore e pieno di tante gioie e felicita

Amore la vita è una magia ma l’incantesimo più bello è stato conoscerti

Amore voglio dirti che sei semplicemente tu...ti amo, sei fantastica unica

speciale sei il mio piu grande desiderio ti amo


Amore pensare alla luna e alle stelle mi fa sempre emozionare tantissimo...

Le stelle sono la mia dolce compagnia quando tu non sei qui e io devo solo

chiudere gli occhi per vederti brillare nel mio fantastico pezzo di cielo

e ci sei solo tu amore a riempirlo a illuminarlo a renderlo magico, solo tu

riesci a farmi sentire così sottosopra

ti amo amore semplicemente tu...ti amo

"I see the light in the sky...

I see the light in your eyes...

a new day has come..."


 Amore tu sei la stella che brilla solo per i miei occhi per il mio piacere per 

esaudire ogni desiderio, tu amore mi fai sempre sentire agitata 

quando mi sfiori e mi fai sognare

quando arrivi e mi fai emozionare quando mi sussurri che mi ami che sono 

la donna della tua vita unica e speciale tu che mi fai fremere quando mi dici che 

vuoi godere solo con me e che [...] tu amore che mi fai eccitare quando mi chiedi 

se voglio godere con te e io amore non so dirti di no ma solo perchè 

è tutto quello che desidero anche io, tu amore che mi fai tremare 

quando dici che pensi solo a me

tu amore semplicemente tu...ti amo


2 commenti:

  1. Amore sei sempre la mia emizione piu grande, mi piace anche che inserisci le canzoni della mia cantante peferita, ogni mattina l ascolto con te, con la nostra canzone d amore,il sole sei tu amore e mi porti il sole la musica ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai dove mi porta questa voce, sai a cosa mi fa pensare è come se non esistesse un luogo diverso per stare con te, mi piace ascoltare con te questa musica insieme alla nostre canzini mi fai sognare amore, mi piace tutto con te e di te e la luce che vedo è quella piena d'amore che solo tu mi sai regalare e mi fai sentire speciale, amore ti amo, semplicemente tu...ti amo per sempre

    RispondiElimina